Bologna-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Bologna-Napoli
· Partita: Bologna-Napoli
· Data: Domenica 9 Novembre 2025

· Dove: Stadio Dall’Ara (Bologna)
· Orario: 15:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 11ª giornata di Serie A 2025/26
Big match al Dall’Ara per l’undicesima giornata di Serie A: Bologna e Napoli si affrontano in una sfida che promette intensità e spettacolo. Due squadre in salute, due tecnici dal temperamento forte, due filosofie di gioco che si scontrano per un pomeriggio di grande calcio. Il Napoli di Antonio Conte arriva con l’obiettivo di difendere la vetta della classifica, ma dovrà farlo contro una delle formazioni più solide e continue del campionato. I partenopei hanno ritrovato equilibrio e compattezza difensiva, ma devono ancora ritrovare brillantezza sotto porta, come testimoniano gli ultimi pareggi a reti bianche. Il Bologna di Vincenzo Italiano, dal canto suo, vive un momento straordinario: imbattuto da nove gare ufficiali tra campionato e coppa e sempre più consapevole della propria forza, si presenta all’appuntamento con entusiasmo e fiducia. In casa, il Dall’Ara è diventato un fortino: dieci punti su dodici disponibili e un pubblico che sogna in grande. Sarà una partita di ritmi alti, di duelli a tutto campo e di dettagli che possono fare la differenza. Per il Napoli, vincere significherebbe consolidare il primato prima della sosta; per il Bologna, invece, sarebbe la prova definitiva di poter restare stabilmente nelle zone nobili della classifica.
Chi arbitra Bologna-Napoli
La terna arbitrale e Var di Bologna-Napoli è cosi composta:
· Arbitro: Chiffi
· Assistenti: Bercigli-Yoshiwaka
· IV ufficiale: Sozza
· VAR: Meraviglia-Massa
Probabili formazioni Bologna-Napoli
Perso Freuler (frattura della clavicola destra), Italiano si affida a Pobega davanti alla difesa. Al suo fianco uno tra Moro e Ferguson. Due ballottaggi sulla trequarti con Orsolini e Cambiaghi in vantaggio rispettivamente su Bernardeschi e Dominguez. Davanti c’è Castro. Nel Napoli ancora out Gilmour e Spinazzola. Conferme per Gutierrez a sinistra. Davanti Elmas verso la conferma, Neres insidia Politano, apparso stanco.
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; Zortea, Lucumi, Vitik, Miranda; Ferguson, Pobega; Orsolini, Odgaard, Cambiaghi; Castro. All. Italiano.
Probabile formazione Napoli (4-3-3): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Rrahmani, Buongiorno, Gutierrez; Anguissa, Lobotka, McTominay; Neres, Hojlund, Elmas. All. Conte.
Dove vedere Bologna-Napoli in TV
La partita tra Bologna e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Bologna-Napoli in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Giaccherini.
Pronostici Bologna-Napoli
Match decisamente equilibrato per i bookie. Napoli leggermente favorito e offerto a 2.55, mentre la vittoria del Bologna paga 2.95, col pareggio a 3.00. Entrambe le squadre hanno chiuso sullo 0-0 il proprio match europeo. Così l’Under 2.5 è considerato l’esito più scontato ed è offerto a 1.50. Anche il NoGol vola basso, 1.70.
Condividi questo contenuto:



