Bologna-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Bologna-Torino
· Partita: Bologna-Torino
· Data: Mercoledì 29 ottobre 2025

· Dove: Stadio Dall’Ara (Bologna)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 9ª giornata di Serie A 2025/26
Sfida molto interessante al Dall’Ara tra Bologna e Torino. Due squadre in piena fiducia, due percorsi in crescita, un confronto che promette intensità e ritmo. Il Bologna arriva dal pirotecnico 2-2 di Firenze, risultato che ha lasciato un pizzico di rammarico, ma che ha confermato la solidità e la brillantezza offensiva dei rossoblù, imbattuti da cinque turni e ormai stabilmente nelle prime posizioni della classifica. Il Torino, dal canto suo, vive un momento altrettanto positivo. Dopo un avvio altalenante, i granata hanno ritrovato equilibrio e fiducia, centrando due successi consecutivi contro Napoli e Genoa.
Chi arbitra Bologna-Torino
La terna arbitrale e Var di Bologna-Torino è cosi composta:
· Arbitro: Ayroldi
· Assistenti: Cecconi-Cipressa
· IV ufficiale: Zufferli
· VAR: Di Paolo-Nasca
Probabili formazioni Bologna-Torino
Vincenzo Italiano è stato dimesso dall’ospedale dove era ricoverato per una polmonite, ma seguirà la partita da uno Skybox del Dall’Ara. Zortea chiede spazio, ma come terzino destro dovrebbe essere schierato De Silvestri. A sinistra Lykogiannis fa rifiatare Miranda. Sulla treq Dominguez favorito su Cambiaghi. Dallinga punta. Nel Torino recupera Israel, ma tra i pali dovrebbe essere confermato Paleari. Tre i ballottaggi, uno per reparto. In difesa Coco dovrebbe essere preferito a Ismajli. A centrocampo, sulla sinistra, testa a testa Lazaro-Biraghi. Davanti Adams preferito a Ngonge.
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski; De Silvestri, Vitik, Lucumì, Lykogiannis; Moro, Freuler; Orsolini, Odgaard, Dominguez; Dallinga. All. Italiano.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Paleari; Tameze; Maripan, Coco; Pedersen, Casadei, Asllani, Vlasic, Lazaro; Simeone, Adams. All. Baroni.
Dove vedere Bologna-Torino in TV
La partita tra Bologna e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Bologna-Torino in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Giustiniani-Budel.
Pronostici Bologna-Torino
Il successo del Bologna vale 1.78, mentre il colpo del Torino al Dall’Ara paga 4.90, col pareggio a 3.40. Entrambe le squadre sono in ottima salute, per questo gli esperti pensano possano andare a segno tutte e due, con il Gol valutato 2.07.
Condividi questo contenuto:



