Cagliari-Genoa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Cagliari-Genoa

· Partita: Cagliari-Genoa

· Data: Sabato 22 Novembre 2025

· Dove: Unipol Domus (Cagliari)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 12ª giornata di Serie A 2025/26

Cagliari-Genoa apre la 12/a giornata di Serie A. Una sfida fondamentale per la classifica di entrambe le squadre. I sardi non vincono dalla doppietta di Belotti a Lecce, datata 19 settembre. L’infortunio del Gallo ha creato un buco offensivo che nessuno, in rosa, è ancora riuscito a colmare. Tanto è vero che dalla gara successiva all’ultima sosta i rossoblù hanno collezionato quattro sconfitte e tre pareggi, tutti fuori casa. La vittoria alla Domus manca dal 13 settembre, dal 2-0 rifilato al Parma. Di fronte un Genoa che ha cambiato guida. Sulla panchina del Grifone ora siede De Rossi che ha già portato un punto prima della pausa. I rossoblù liguri sono in piena zona retrocessione, ma con una vittoria aggancerebbero proprio la squadra di Pisacane, inguaiandola pesantemente, alla luce dei prossimi impegni di campionato: Juventus, Roma e Atalanta.

Chi arbitra Cagliari-Genoa

La terna arbitrale e Var di Cagliari-Genoa è cosi composta:

· Arbitro: La Penna

· Assistenti: Palermo-Bianchini

· IV ufficiale: Mariani

· VAR: Abisso-Piccinini

Probabili formazioni Cagliari-Genoa

Nel Cagliari recupera Deiola che, però, parte inizialmente dalla panchina. Straordinari per Mina, atterrato in Sardegna appena 24 ore prima dopo gli impegni con la Colombia. Sulla sinistra Palestra in vantaggio su Obert. Davanti Gaetano e S. Esposito alle spalle di Borrelli. De Rossi dovrebbe scendere in campo col 3-5-2 con Norton-Cuffy e Martin esterni di centrocampo. In attacco l’ex Colombo con Vitinha.

Probabile formazione Cagliari (4-3-2-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Palestra; Adopo, Prati, Folorunsho; Gaetano, Esposito; Borrelli. All.: Pisacane.

Probabile formazione Genoa (3-5-2): Leali; Marcandalli, Ostigard, Vasquez; Norton-Cuffy, Malinovskyi, Frendrup, Thorsby, Martin; Vitinha, Colombo. All.: De Rossi.

Dove vedere Cagliari-Genoa in TV

La partita tra Cagliari e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Cagliari-Genoa in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Gabriele Giustiniani.

Pronostici Cagliari-Genoa

Match decisamente equilibrato per i bookie. La vittoria del Cagliari è quotata tra il 2.80 di LeoVegas e il 2.90 di Betfair.it. Le quote del Genoa, invece, variano tra il 2.75 e il 2.80, col pareggio a 2.90. La fatica sotto porta di entrambe spinge gli esperti a puntare sull’Under 2.5, valutato 1.48, e il NoGol, offerto a 1.65.

Condividi questo contenuto: