Champions League, Inter-Kairat: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

L’Inter vuole continuare l’ottimo cammino in Champions League, dove ha vinto le prime tre partite della League Phase contro Ajax, Slavia Praga e Union St. Gilloise. La quarta giornata sulla carta non sembra così complicata: a San Siro arrivano infatti i kazaki del Kairat, alla prima sorprendente partecipazione in assoluto nella massima competizione europea. I nerazzurri sono a punteggio pieno insieme a Psg, Bayern Monaco, Arsenal e Real Madrid e continuando così la strada verso gli ottavi di finale senza playoff è in discesa, mentre i ragazzi di Urazbahtin, dopo le nette sconfitte contro Sporting Lisbona e Real Madrid, nell’ultimo turno hanno conquistato il primo punto nel pareggio a reti bianche contro il Pafos. Nessun precedente tra le due squadre.

Diretta tv e streaming Inter-Kairat

Chi arbitra Inter-Kairat

La terna arbitrale e Var di Inter-Kairat è cosi composta:

Arbitro: Godinho (Por)
Assistenti: Texeira-Almeida
IV Ufficiale: Nobre
VAR: Narciso-Tiago Martins

Probabili Formazioni Inter-Kairat

Chivu ritrova dopo un mese Thuram, ma difficilmente l’attaccante francese sarà rischiato dal 1′. La coppia d’attacco potrebbe essere inedita con Lautaro Martinez inizialmente in panchina a lasciare spazio a Pio Esposito e Bonny. Possibile turno di riposo anche per Calhanoglu e Bastoni, mentre rispetto a Verona torneranno dall’inizio Barella, Dumfries e Dimarco. Tra i pali ancora Sommer. Urazbahtin schiera un 4-2-3-1 con Satpayev riferimento offensivo.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Akanji, Acerbi, Carlos Augusto, Dumfries, Frattesi, Barella, Sucic, Dimarco, Pio Esposito, Bonny. All. Chivu.

Probabile formazione Kairat (4-2-3-1): Anarbekov, Tapalov, Martynovich, Sorokin, Luìs Mata, Arad, Glazer, Mrynskiy, Jorghino, Gromyko, Satpayev. All. Urazbahtin.

Dove vedere Inter-Kairat in tv

La partita tra Inter e Kairat sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, la cui app è disponibile su smart tv e su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console come PS3, PS4, Xbox One, oltre che per i clienti SkyQ.

Inter-Kairat in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, bisogna scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone, tablet o pc, oppure collegarsi al sito di Amazon Prime Video tramite computer o notebook e selezionare l’evento.

Telecronisti Prime per il match

La telecronaca di Amazon Prime Video sarà affidata alla coppia Piccinini-Ambrosini.

Pronostici Inter-Kairat

Nessun dubbio da parte dei bookmakers sulla vittoria dell’Inter, quotata appena 1.03, mentre il colpo esterno del Kairat vale addirittura 40 volte la posta. Altissima anche la quota del pareggio, che garantisce 15 volte la giocata. Per questa partita, considerando la netta differenza tecnica tra le due squadre, immaginiamo che i nerazzurri possano vincere con un largo scarto, quindi vi consigliamo il segno “1 handicap -3,5” a 1.90.

Condividi questo contenuto: