Cincinnati, gli italiani in campo il 16 agosto e dove vedere i match in tv
Prosegue a gonfie vele il torneo di Cincinnati per i tennisti italiani. In tutti i tabelloni di singolare e doppio, sia maschile che femminile, c’è infatti almeno una rappresentanza azzurra. Nella giornata odierna Jannik Sinner, campione uscente, aspetta la grande sorpresa del torneo, il francese Térence Atmane, n.136 del mondo e proveniente dalle qualificazioni, capace di superare avversari come Cobolli, Fonseca, Fritz e Rune. L’altoatesino è ovviamente favorito, ma le insidie sono dietro l’angolo. Il match si disputerà non prima delle ore 21 italiane sul P&G Center Court.
Per il compleanno Sinner vuole la finale di Cincinnati. I regali dello staff e l’orologio fermo
I due doppi italiani
Non solo Sinner nel ricco programma della giornata di sabato. Nel torneo di doppio maschile, infatti, Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego sono impegnati nella semifinale contro la coppia britannica formata da Joe Salisbury e Neal Skupski, testa di serie n.5 del tabellone. La partita si giocherà sul Centrale al termine della prima semifinale (inizio ore 17) tra Mektic/Ram e Cash/Glasspool, giustizieri di Bolelli/Vavassori. E poi ancora c’è il doppio femminile: in piena notte, non prima dell’1.30 e al termine della seconda semifinale maschile tra Alcaraz e Zverev, scenderanno in campo Sara Errani e Jasmine Paolini contro la cinese Guo Hanyu e la russa Aleksandra Panova, che nei quarti hanno approfittato del ritiro senza giocare di Krejcikova/Ostapenko.
Atmane, chi è l’avversario di Sinner a Cincinnati: un’intelligenza fuori dal comune e la depressione
Dove vedere il Cincinnati Open in tv e streaming
Le gare del Cincinnati Open saranno visibili sui canali Sky. A partire dalle 17 fino a fine giornata le partite verranno trasmesse sia Sky Sport Tennis che su Sky Sport Max, mentre dalle 17 alle 23 il Masters americano si vedrà anche su Sky Sport Uno. L’emittente satellitare permette la visione streaming su SkyGo e Now.
Paolini super, è in semifinale a Cincinnati: Gauff battuta in tre set
Sabato 16 agosto, gli italiani in gara a Cincinnati
• Semifinale Doppio maschile ore 18 (circa) – Musetti/Sonego vs Salisbury/Skupski (n.5)
• Semifinale Singolare maschile ore 21 – Sinner (n.1) vs Atmane
• Semifinale Doppio femminile ore 1.30 – Errani/Paolini (n.1) vs Guo/Panova
Condividi questo contenuto:




