Como-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Como-Cagliari

· Partita: Como-Cagliari

· Data: Sabato 8 Novembre 2025

· Dove: Stadio Sinigaglia (Como)

· Orario: 15:00

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 11ª giornata di Serie A 2025/26

Como e Cagliari si sfidano al Sinigaglia. La squadra di Fabregas è partita benissimo, quattro vittorie, cinque pareggi e una sola sconfitta, quella di misura a Bologna alla seconda giornata. Una partenza devastante, quella del Como, che occupa attualmente la settima posizione che, in questo momento, vorrebbe dire Europa. Discorso diverso per il Cagliari. Partito fortissimo con Pisacane, si è perso strada facendo. L’ultima vittoria è del 19 settembre, quella di Lecce con doppietta di Belotti. Da quando il Gallo si è infortunato (nel turno successivo contro l’Inter, ndr) l’attacco ha fatto fatica a trovare la via del gol e la squadra ha raccolto appena due punti in sei giornate. I rossoblù arrivano da due sconfitte di fila e navigano in campionato con appena tre punti sulla zona retrocessione.

Chi arbitra Como-Cagliari

La terna arbitrale e Var di Como-Cagliari è cosi composta:

· Arbitro: Pezzuto

· Assistenti: Tegoni-Cavallina

· IV ufficiale: Perri

· VAR: Aureliano-Fourneau

Probabili formazioni Como-Cagliari

Kempf non dovrebbe farcela. Al suo posto Fabregas riproporrà Diego Carlos. Due i ballottaggi, uno davanti alla difesa dove Caqueret è leggermente favorito su Da Cunha, l’altro sulla trequarti dove Addai e Kuhn si giocano una maglia da titolare. Davanti Morata. Pisacane ritrova Obert dopo la squalifica, ma deve sciogliere il rebus formazione. Se il tecnico dovesse scendere in campo col 4-4-1-1 Folorunsho giocherebbe alle spalle di Esposito con Palestra sulla fascia destra di centrocampo. Altrimenti davanti verrebbe confermato Borrelli supportato dai due ex Bari.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez; Smolcic, Diego Carlos, Ramon, Valle; Perrone, Caqueret; Addai, Nico Paz, Diao; Morata. All. Fabregas.
Probabile formazione Cagliari (4-4-1-1): Caprile; Zappa, Mina, Luperto, Obert; Palestra, Adopo, Prati, Felici; Folorunsho; Esposito. All. Pisacane.

Dove vedere Como-Cagliari in TV

La partita tra Como e Cagliari verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Como-Cagliari in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Testoni-Stramaccioni.

Pronostici Como-Cagliari

Como super favorito per i bookie. La vittoria lariana, infatti, vale 1.50, mentre il colpo esterno del Cagliari paga anche sette volte la posta in palio, col pareggio a 4.25. Entrambe potrebbero andare a segno, per questo Gol è offerto a 2.00.

Condividi questo contenuto: