Como-Verona: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Il Como ospita il Verona con l’obiettivo di avvicinarsi ancora di più alla zona Europa. I lariani hanno una striscia aperta di sei risultati utili consecutivi e sono imbattuti al Sinigaglia. Discorso decisamente diverso per l’Hellas, ancora a secco di vittorie in campionato, con i tre punti sfumati in extremis nell’ultimo turno contro il Cagliari. Nei 14 precedenti in Serie A la metà sono finiti in pareggio, poi 4 successi dei lombardi e 3 dei gialloblù.

Diretta tv e streaming Como-Verona

Chi arbitra Como-Verona

La terna arbitrale e Var di Como-Verona è cosi composta:

Arbitro: Marcenaro
Assistenti: Rossi C. – Bianchini
IV Ufficiale: Perri
VAR: Serra-Giua

Probabili Formazioni Como-Verona

Buone notizie per Fabregas che ha a disposizione sia Addai che Diao, anche se entrambi non hanno i 90′ nelle gambe. Gli unici indisponibili sono Dossena e Sergi Roberto. Ballottaggi in tutti i reparti: in difesa possibile turnover per Kempf, a centrocampo scalpita Caqueret, mentre in attacco Douvikas potrebbe spuntarla su Morata. Tra i pali Butez. Zanetti deve fare a meno di Unai Nunez, uscito dolorante alla spalla contro il Cagliari: al suo posto c’è Bella-Kotchap. Chiavi del centrocampo affidate a Gagliardini, mentre Bernede è favorito su Akpa-Akpro. Confermato il tandem d’attacco Orban-Giovane.

Probabile formazione Como (4-2-3-1): Butez, Vojvoda, Ramon, Diego Carlos, Valle, Perrone, Caqueret, Kuhn, Nico Paz, Diao, Douvikas. All. Fabregas.

Probabile formazione Verona (3-5-2): Montipò, Bella-Kotchap, Nelsson, Valentini, Belghali, Serdar, Gagliardini, Bernede, Frese, Orban, Giovane. All. Zanetti.

Dove vedere Como-Verona in tv

La partita tra Como e Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 2 (canale 215 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Como-Verona in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronista DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata a Luca Farina.

Pronostici Como-Verona

Como favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei lariani è offerta a 1.60, mentre il colpo esterno del Verona è quotato 6.25. Nonostante i precedenti, c’è poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.70. Per questa partita, considerando la differenza tecnica delle due squadre e il divario in classifica, vi consigliamo con convinzione proprio il segno 1.

Condividi questo contenuto: