Coppa Italia, Inter-Udinese: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Inter-Udinese

•Partita: Inter-Udinese

•Data: giovedì 19 dicembre 2024

•Dove: Stadio Giuseppe Meazza (Milano)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Italia Uno

•Streaming: Sportmediaset, Infinity

•Competizione: Ottavi di Finale Coppa Italia

Inter e Udinese chiudono il programma degli ottavi di finale della Coppa Italia, in palio l’ultimo posto per i quarti. I nerazzurri vogliono dare continuità al momento positivo dopo il roboante 6-0 rifilato alla Lazio lunedì sera e magari fare meglio dell’anno scorso nel trofeo nazionale, dove i ragazzi di Inzaghi uscirono subito agli ottavi contro il Bologna. A San Siro arriva l’Udinese, che fin qui ha eliminato agevolmente Avellino e Salernitana. In caso di parità al 90′, si va direttamente ai calci di rigore senza tempi supplementari. Chi passa il turno, affronterà la Lazio.

Una poltrona per tre: Atalanta, Napoli e Inter, lo scudetto d’inverno si decide in volata

Chi arbitra Inter-Udinese

La terna arbitrale e Var di Inter-Udinese è cosi composta:

Arbitro: Massimi

Assistenti: Bresmes-Di Iorio

IV Ufficiale: Colombo

VAR: Ghersini-Paganessi

Probabili Formazioni Inter-Udinese

Inzaghi vara un robusto turnover in Coppa, anche se in difesa sono sempre out gli infortunati Pavard e Acerbi. Potrebbe rifiatare de Vrij con Bisseck centrale e Darmian arretrato. In mezzo al campo occasione per Asllani, spazio anche per Frattesi, Zielinksi e Carlos Augusto. Si cambia anche in attacco: Arnautovic favorito su Correa per affiancare Taremi. Tra i pali possibile esordio per Josef Martinez. Runjaic è sempre senza Davis, in attacco confermata la coppia Lucca-Thauvin. A centrocampo si rivede Payero, mentre la difesa sarà guidata da Bijol, cercato proprio dai nerazzurri.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Martinez, Darmian, Bisseck, Bastoni, Dumfries, Frattesi, Asllani, Zielinski, Carlos Augusto, Taremi, Arnautovic. All. Inzaghi.
Probabile formazione Udinese (3-5-2): Sava, Kristensen, Bijol, Tourè, Modesto, Payero, Karlsson, Lovric, Zemura, Lucca, Thauvin. All. Runjaic.

Dove vedere Inter-Udinese in tv

La partita tra Inter e Udinese verrà trasmessa gratuitamente in esclusiva su Italia Uno, canale 6 del digitale terrestre.

Inter-Udinese in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Mediaset permette gratuitamente la visione sui siti Sportmediaset e Infinity, disponibile anche sulla rispettiva app. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti Mediaset per il match

La telecronaca di Mediaset sarà affidata alla coppia Trevisani-Paganin.

Pronostici Inter-Udinese

Inter ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è offerta a 1.35, mentre il colpo esterno dell’Udinese è dato a 7.50. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 5.25. Per questa partita, considerando la goleada di lunedì sera all’Olimpico, vi consigliamo la vittoria della Beneamata con più di un gol di scarta, quindi il segno “1 handicap” a 1.90.

Condividi questo contenuto: