Cremonese-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Derby lombardo molto sentito allo Zini. La Cremonese vuole continuare a stupire e tenere distante la zona retrocessione, mentre l’Atalanta è l’unica squadra imbattuta in Serie A, ma i troppi pareggi, compreso quello di martedì in Champions League contro lo Slavia Praga, stanno rallentando la corsa dei ragazzi di Juric. Nei 43 precedenti 20 vittorie degli orobici, 9 dei grigiorossi e 14 pareggi.
Diretta tv e streaming Cremonese-Atalanta
Chi arbitra Cremonese-Atalanta
La terna arbitrale e Var di Cremonese-Atalanta è cosi composta:
Arbitro: Arena
Assistenti: Palermo-Cipressa
IV Ufficiale: Marcenaro
VAR: Aureliano-Maresca
Probabili Formazioni Cremonese-Atalanta
Nicola recupera Audero tra i pali, ma dovrebbe essere confermato Silvestri. Dubbi nella zona offensiva dove Sanabria e Vazquez scalpitano per tornare dal 1′ al posto di Vardy e Bonazzoli. Altro ballottaggio sulla corsia destra tra Zerbin e Mussolini, con il primo favorito. Difesa diretta dall’inamovibile Baschirotto. Juric deve sciogliere i dubbi in attacco, che ultimamente sta facendo fatica a segnare: è tornato Scamacca, ma difficilmente partirà titolare. Possibile il ritorno di Sulemana con De Ketelaere e Lookman nel ruolo di centravanti. Sugli esterni Zalewski dovrebbe iniziare dal 1′, così come Ahanor nel terzetto difensivo.
Probabile formazione Cremonese (3-5-1-1): Silvestri, Terracciano, Baschirotto, Bianchetti, Zerbin, Payero, Bondo, Vandeputte, Pezzella, Vazquez, Sanabria. All. Nicola.
Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Djimsiti, Hien, Ahanor, Bellanova, de Roon, Ederson, Zalewski, De Ketelaere, Sulemana, Lookman All. Juric.
Dove vedere Cremonese-Atalanta in tv
La partita tra Cremonese ed Atalanta verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cremonese-Atalanta in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Telecronisti DAZN-SKY per il match
La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Buscaglia-Bazzani, mentre Sky ha scelto il duo Massara-Marocchi.
Pronostici Cremonese-Atalanta
Atalanta favorita secondo i bookmakers: la vittoria degli orobici è quotata 1.60, mentre il successo della Cremonese è offerto a 5.25. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 4.10. Per questa partita, considerati i tanti segni X delle due squadre in questo inizio di stagione, vi consigliamo il segno “pari” a 1.80.
Condividi questo contenuto:




