Cremonese-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Cremonese-Juventus
· Partita: Cremonese-Juventus
· Data: Sabato 1 Novembre 2025
· Dove: Stadio Zini (Cremona)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 10ª giornata di Serie A 2025/26
Luciano Spalletti riparte da Cremona. L’ex Ct, per la prima volta sulla panchina della Juventus torna in Serie A dopo lo scudetto col Napoli. I bianconeri, dopo aver detto addio a Tudor, hanno ritrovato la vittoria in campionato nel turno infrasettimanale con l’Udinese, e vogliono proseguire su questa strada per la risalita in classifica. Spalletti ritrova una squadra al momento fuori dalle coppe e a sei punti dalla vetta della classifica occupata dalla coppia Napoli-Roma. Dovrà vedersela contro una Cremonese in salute e che è partita davvero forte in questo avvio di stagione. 14 i punti conquistati dai grigiorossi, uno in meno dei bianconeri, con la squadra di Nicola che vuole rovinare il ritorno in A di Spalletti.
Chi arbitra Cremonese-Juventus
La terna arbitrale e Var di Cremonese-Juventus è cosi composta:
· Arbitro: Chiffi
· Assistenti: Cecconi-Moro
· IV ufficiale: Pezzuto
· VAR: Maggioni-Sozza
Probabili formazioni Cremonese-Juventus
Nicola potrebbe affidarsi agli stessi uomini che hanno sbancato Genova con Vardy e Bonazzoli davanti anche se Sanabria insidia l’ex Leicester. Ballottaggio anche a centrocampo dove Floriano è favorito su Faye. Nella Juventus, Spalletti non ha intenzione di fare rivoluzioni. Almeno fino alla sosta. Per questo motivo sarà ancora difesa a tre con Kalulu, Gatti e Kelly. In attacco fiducia a Vlahovic supportato da Yildiz e Conceicao.
Probabile formazione Cremonese (3-5-2): Audero; Terracciano, Baschirotto, Bianchetti; Barbieri, Payero, Bondo, Vandeputte, Floriani; Bonazzoli, Vardy. All. Nicola.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Gatti, Kelly; McKennie, Locatelli, Koopmeiners, Cambiaso; Conceiçao, Yildiz; Vlahovic. All. Spalletti.
Dove vedere Cremonese-Juventus in TV
La partita tra Cremonese e Juventus verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a Juventusnet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Cremonese-Juventus in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Cremonese-Juventus
La prima vittoria di Luciano Spalletti da allenatore della Juventus è quotata 1.50, mentre il successo interno della Cremonese vale 6.30, col pareggio a 4.20. Quote praticamente identiche per quanto riguarda l’Under e l’Over 2.5, offerti entrambi a 1.85. Diverso il discorso sulle reti segnate, dove il No Gol è bancato 1.77, al contrario del Gol che paga 1.93.
Condividi questo contenuto:




