Da Marchegiani a Ghione, riparte la sfida del Press Padel Tour

Al via la terza edizione del Press Padel Tour, il primo torneo dedicato a giornalisti, addetti alla comunicazione e entertainment.

Il Press Padel Tour, il primo torneo di padel dedicato a giornalisti, addetti alla comunicazione e entertainment, conferma la sua crescita e taglia il traguardo della terza edizione. Ben 42 le coppie che si contenderanno la finale, divise in 18 squadre maschili e 24 femminili. A scendere in campo saranno giocatori di importanti testate giornalistiche: Repubblica, Rai, Mediaset, Dazn, LA7, TG5, TG1, Striscia la Notizia, Sky, Corriere dello Sport, Rai GR1, Radio Rai 1, Adnkronos, Melaverde, Dagospia, Radio Manà Manà, The Watcher Post, Padel Magazine Italia, Agimeg.

Alla presentazione della terza edizione presente anche il direttore del Corriere dello Sport Ivan Zazzaroni che ha dichiarato: “Non sono un grande appassionato di padel ma, allo stesso tempo, riconosco a questo sport una crescita sorprendente. Da uomo di sport, sono contento di celebrare la terza edizione di un torneo che sta diventando un appuntamento molto seguito”. Mattatore della serata Jimmy Ghione, inviato di Striscia La Notizia, che insieme a Dario Marcolin, ex giocatore di Lazio, Napoli e Sampdoria e attuale opinionista sportivo di Dazn, ha animato la presentazione con aneddoti divertenti sul padel tra gli ex calciatori. Il torneo si svolgerà sui campi del Contra Padel e dell’Atletico Lodigiani Padel e prenderà il via da sabato 22 marzo. Saranno in tanti a contendere la vittoria alla coppia Leonardo Metalli e Jimmy Ghione, vincitori dell’ultima edizione.

Tra i giocatori che sapranno certamente farsi valere ricordiamo l’ex calciatore della Nazionale e opinionista di Sky, Luca Marchegiani, Stefano Meloccaro e Angelo Mangiante giornalisti di Sky, Fabio Tamburini vicedirettore del TG5, Pierluigi Pardo telecronista di Dazn, Dario Marcolini e Jimmy Maini ex calciatori, Fabio Guadagnini di Sport e Salute, Gianluca Semprini della Rai, Matteo Messina di Dazn e Giampaolo Pellacani giornalista sportivo di La7. Anche tra le donne ci sarà grande battaglia per contendere il titolo finale alla coppia Savasta-Lecis che si è aggiudicata la precedente edizione. Nel torneo “rosa” presenti giocatrici di importanti testate come Repubblica, Rai, Mediaset e Adnkronos.

Per i vincitori sono previste clinic di padel all’estero e in Italia. Molti e prestigiosi gli sponsor che hanno scelto di supportare il Press Padel Tour 3, fra questi APay E-Wallet, Lotto Eyewear, TabNet, Agimeg, Swap Padel e Smash Ball.

Condividi questo contenuto: