Europa League, Bologna-Brann: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Il Bologna vuole allungare la striscia positiva che, tra campionato e coppa, dura da otto partite. Nella quarta giornata della League Phase dell’Europa League i rossoblù ospitano i norvegesi del Brann, una delle rivelazioni della competizione avendo battuto in casa sia Utrecht che Rangers dopo la sconfitta all’esordio a Lille. I felsinei hanno invece quattro punti e puntano al sorpasso in classifica per avvicinarsi all’ottavo posto, che garantisce l’accesso diretto al prossimo turno senza i playoff. Da segnalare il ritorno in panchina di Vincenzo Italiano, che ha recuperato dalla polmonite. Nessun precedente tra le due squadre.

Diretta tv e streaming Bologna-Brann

Chi arbitra Bologna-Brann

La terna arbitrale e Var di Bologna-Brann è cosi composta:

Arbitro: Schlager (Ger)
Assistenti: Gunsch-Achmuller
IV Ufficiale: Petersen
VAR: Dankert-San

Probabili formazioni Bologna-Brann

Tegola Freuler per Italiano: il centrocampista svizzero ha rimediato la frattura dei clavicola e rischia di stare fuori per due mesi. In mezzo al campo agiranno Pobega e Moro, rischio panchina invece per Orsolini con una nuova occasione per Bernardeschi dal 1′. In attacco, nonostante la doppietta a Parma, Castro potrebbe lasciare posto a Dallinga. Ballottaggio anche in difesa tra Lykogiannis e Miranda con il primo favorito. Tra i pali Skorupski. Alexandersson schiera un 4-3-3 con Holm riferimento centrale.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Zortea, Heggem, Lucumì, Lykogiannis, Pobega, Moro, Bernardeschi, Fabbian, Cambiaghi, Dallinga. All. Italiano.

Probabile formazione Brann (4-3-3): Dyngeland, Dragsnes, Helland, Knudsen, De Roeve, Guðmundsson, Sørensen, Kornvig, Finne, Holm, Mathisen. All. Alexandersson.

Dove vedere Bologna-Brann in tv

La partita tra Bologna e Brann sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (253).

Steaua Bucarest-Bologna in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Ciarravano-Marocchi.

Pronostici Bologna-Brann

Bologna nettamente favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei rossoblù è quotata 1.35, mentre il colpo esterno del Brann è offerto a 7.50. Poca fiducia anche nel pareggio, che vale 5 volte la giocata. Per questa partita, considerando le due mentalità offensive, immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 3,5” a 2.40.

Condividi questo contenuto: