F1, Gp del Belgio: dove vederlo in diretta tv e streaming

Prima fila tutta McLaren al Gp del Belgio, ma in gara la grande protagonista potrebbe essere la pioggia. La gara Sprint del sabato è andata in archivio con Verstappen davanti a Piastri, Norris e Leclerc. E sono stati questi quattro a giocarsi la pole con Lando davanti a Oscar e Charles, terzo, davanti a Max, penalizzato da un errore nell’ultimo giro. Male, malissimo Lewis Hamilton che, dopo una Sprint anonima, è stato eliminato in Q1 e scatterà in griglia dalla 16/a posizione. Il mancato rispetto dei track-limits a Eau Rouge ha di fatto cancellato il tempo col quale l’inglese si era qualificato in Q2.

Diretta tv e streaming del Gran premio del Belgio

Evento: Gp del Belgio

Data: Domenica 27 luglio 2025

Dove: Circuito di Spa-Francorchamps

Orario: 15:00

Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8

Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it

Dove vedere il Gp del Belgio

Il Gp del Belgio verrà trasmesso domenica 27 luglio in diretta esclusiva su Sky alle ore 15:00 e in differita in chiaro su Tv8 alle ore 18:00.

Gp del Belgio in diretta Streaming

Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.

Telecronisti per il Gp del Belgio

La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post gara.

Domenica 27 luglio

Ore 15:00: Gara ufficiale Gp Belgio

Condividi questo contenuto: