F1, Gp del Giappone: dove vederlo in diretta tv e streaming
Diretta tv e streaming del Gran premio del Giappone
Evento: Gp del Giappone
Data: Domenica 6 aprile 2025
Dove: Circuito di Suzuka
Orario: 07:00
Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8
Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it
Verstappen vince il Gp del Giappone davanti alle McLaren
Mondiale 2025: Calendario | Classifica
Terzo appuntamento della stagione per la Formula 1 che sbarca in Giappone. Sul circuito di Suzuka le Ferrari cercano il riscatto dopo la doppia squalifica rimediata in Cina. McLaren super favorite per la gara con Lando Norris e Oscar Piastri racchiusi in pochi millesimi, ma che scatteranno in seconda e terza piazza, alle spalle di uno straordinario Max Verstappen capace di conquistare la pole position per appena 12 millesimi sul britannico e 44 sull’australiano. L’olandese ha vinto gli ultimi tre gran premi disputati sul circuito nipponico, ma per ripetersi contro queste McLaren dovrà superarsi. E le Ferrari? Leclerc ha chiuso in seconda fila, al quarto posto a tre decimi, Hamilton scatterà, invece, dalla quarta fila, in ottava posizione.
Dove vedere il Gp del Giappone
Il Gp del Giappone verrà trasmesso domenica 6 aprile in diretta esclusiva su Sky alle ore 07:00 e in differita in chiaro su Tv8 alle ore 14:00.
Gp del Giappone in diretta Streaming
Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.
F1 Gp Giappone, la griglia di partenza
Telecronisti per il Gp del Giappone
La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post gara.
Domenica 6 aprile
Ore 07:00: Gara ufficiale Gp Giappone
Condividi questo contenuto: