F1, Gp dell’Arabia Saudita: dove vederlo in diretta tv e streaming

Prima fila tutta McLaren? No, in Arabia Saudita è stato Max Verstappen a stupire tutti nelle qualifiche andando a prendersi la pole position col record della pista (1’27’’29) davanti a un altrettanto velocissimo Oscar Piastri. A dare una mano al campione del mondo olandese, oltre agli aggiornamenti sulla RB21, ci ha pensato il leader del mondiale, Lando Norris, finito sulle barriere in curva 4 in Q3. Per il britannico, decimo, sarà un Gran Premio in salita, ma questa McLaren può permettersi qualsiasi rimonta. In seconda fila scatteranno George Russell e Charles Leclerc, mentre continua a essere a disagio con la SF-25, Lewis Hamilton, settimo, alle spalle di Kimi Antonelli e l’ex ferrarista Carlos Sainz. La sensazione è che potrebbe venir fuori una gara entusiasmante, soprattutto nella prima metà con Max costretto a partire subito forte e con le due papaya consapevoli di avere il miglior passo gara del Circus. Occhio alle Mercedes che potrebbero rappresentare il terzo incomodo nella lotta tra Red Bull e McLaren. A Charles Leclerc, invece, la Ferrari chiede l’ennesimo miracolo sportivo dopo un avvio di stagione decisamente sotto le attese.

Diretta tv e streaming del Gran Premio dell’Arabia Saudita

Evento: Gp dell’Arabia Saudita

Data: Domenica 20 aprile 2025

Dove: Jeddah Corniche Circuit

Orario: 19:00

Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8

Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it

Dove vedere il Gp dell’Arabia Saudita

Il Gp dell’Arabia Saudita verrà trasmesso domenica 20 aprile in diretta esclusiva su Sky alle ore 19:00 e in differita in chiaro su Tv8 alle ore 21:30.

Gp dell’Arabia Saudita in diretta Streaming

Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.

Telecronisti per il Gp dell’Arabia Saudita

La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post gara.

Domenica 20 aprile

Ore 19:00: Gara ufficiale Gp Arabia Saudita

Condividi questo contenuto: