F1, Gp di Miami: dove vederlo in diretta tv e streaming

Il trono non è vacante. Sua Maestà Max Verstappen è vivo e non ha alcuna intenzione di abdicare. Non senza lottare almeno. Dopo la Sprint Race del sabato condizionata dalla pioggia e le qualifiche, per i piloti è arrivata l’ora di scendere in pista per la gara. L’olandese, con un tempo record, ha messo in fila Norris e uno straordinario Antonelli. Quarto il leader del mondiale, Piastri. Male, malissimo, le Ferrari, che continuano a faticare con una macchina che finisce addirittura dietro alle Williams. Leclerc, dopo lo schianto a muro prima della gara sprint, riesce a scendere in pista (lavoro incredibile dei meccanici), ma chiude solo in ottava posizione in griglia. Non è nemmeno entrato in Q3 Hamilton, che partirà dalla dodicesima piazza. Occhio, però, al meteo. Domenica a Miami dovrebbe piovere e l’acqua, lo abbiamo visto nella Sprint, può letteralmente stravolgere le attuali gerarchie.

«la classifica piloti della Formula 1»

Diretta tv e streaming del Gran Premio di Miami

Evento: Gp di Miami

Data: Domenica 4 maggio 2025

Dove: Miami International Autodrome

Orario: 22

Canale tv: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8

Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it

Gian Carlo Minardi, l’intervista: “Antonelli è maturo, ma va lasciato tranquillo”

Dove vedere il Gp di Miami

Il Gp di Miami verrà trasmesso domenica 4 maggio in diretta esclusiva su Sky alle ore 22:00 e in differita in chiaro su Tv8 alle ore 23:30.

Gp di Miami in diretta streaming

Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.

Antonelli attacca Piastri: “Mi ha buttato fuori pista. Regole? Alla prima curva si permette tutto”

Telecronisti per il Gp di Miami

La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post gara.

Domenica 4 maggio

Ore 22: Gp Miami

Miami, il sorriso di Hamilton si spegne in qualifica. Antonelli sorprende

Condividi questo contenuto: