F1, Gp d’Ungheria: dove vederlo in diretta tv e streaming
L’urlo rosso, l’urlo di Charles Leclerc che in Ungheria conquista a sorpresa la pole position e mette la Ferrari davanti a tutti sul circuito dell’Hungaroring. Alle sue spalle partiranno le due grandi deluse del sabato ungherese, le due McLaren, quella di Oscar Piastri e Lando Norris. Max Verstappen, primo rivale in classifica dei due piloti papaya, anche in qualifica ha dimostrato le difficoltà viste il venerdì nelle libere, così sarà il monegasco a prendersi il ruolo di terzo incomodo in vista della gara di domenica. L’altra faccia del sabato Ferrari è quella di Lewis Hamilton, ancora una volta fuori dal Q3 e deluso. Il pilota inglese scatterà dalla 12ª casella e sarà chiamato a un’altra grande rimonta dopo quella di Spa di domenica scorsa. A sparigliare le carte in tavola potrebbe essere, anche questa domenica, il meteo con la pioggia che, dopo Silverstone e Spa, potrebbe prendersi la scena anche in Ungheria.
Diretta tv e streaming del Gp d’Ungheria
Evento: Gp d’Ungheria
Data: Domenica 3 agosto 2025
Dove: Circuito dell’Hungaroring
Orario: 15
Canale tv: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8
Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it
Dove vedere il Gp d’Ungheria
Il Gp d’Ungheria verrà trasmesso domenica 3 agosto in diretta alle su Sky alle 15 e in differita in chiaro su Tv8 alle 18.
Gp d’Ungheria in diretta streaming
Per vedere il Gpo in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.
Telecronisti per il Gp d’Ungheria
La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post gara.
Domenica 3 agosto
Ore 15: Gara ufficiale Gp Ungheria
Condividi questo contenuto: