F1, Gp Monza: orario e dove vedere in tv e streaming

La Formula 1 approda in Italia, a Monza, per il sedicesimo appuntamento stagionale del mondiale 2024. La corsa al titolo è ormai nel vivo con 70 punti che separano il leader della classifica, Max Verstappen, da Lando Norris (in pole position), con Charles Leclerc, terzo, che prova a inserirsi con i suoi 33 punti di ritardo dal pilota britannico. La Red Bull, dopo aver dominato la prima parte della stagione, è tornata sulla terra e Max Verstappen è a secco di vittorie da cinque gare con Mercedes (che ha ufficializzato Kimi Antonelli dal 2025) e McLaren a dividersi i Gran Premi. La Ferrari, dopo il doppio podio di Leclerc tra Belgio e Olanda, si presenta a Monza con alcune novità sulla SF24, soprattutto sul fondo. Novità che sembrano aver risolto i problemi di vibrazione accusati nei precedenti circuiti. La speranza della marea Rossa accorsa al circuito e presente sugli spalti è che questa Ferrari possa entusiasmare e lottare per la vittoria del Gp casalingo alla pari delle rivali.

Diretta tv e streaming del Gran premio d’Italia

Evento: Gp d’Italia

Data: Domenica 1° settembre 2024

Dove: Autodromo nazionale di Monza

Orario: 15

Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8

Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it

Dove vedere il Gp di Monza

Il Gp d’Italia verrà trasmesso domenica 1 settembre in diretta sia su Sky che in chiaro su Tv8 alle 15:00.

Gp di Monza in diretta streaming

Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.

Telecronisti per il Gp d’Italia

La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post gara.

Condividi questo contenuto: