F1, Gp Silverstone: dove vederlo in diretta tv e streaming

Il ruggito del leone. Max Verstappen ha compiuto l’ennesimo capolavoro nelle qualifiche di Silverstone e domenica, in gara, scatterà dalla pole position davanti a Oscar Piastri e Lando Norris. Sembrava essere una lotta tra McLaren e Ferrari, invece, a spuntarla è stato il campione del mondo che ora cerca il secondo successo su questo circuito. La Rossa, che sognava la pole se non addirittura una prima fila tutta Ferrari, scatterà dalla quinta e sesta casella rispettivamente con Hamilton e Leclerc, col monegasco pieno di rabbia per un errore all’ultima curva. Ci sarà da divertirsi in pista con tre scuderie pronte a giocarsi la vittoria e con la Mercedes pronta a inserirsi in questa lotta.

F1 Gp Silverstone, orari e dove vederlo in tv

Mondiale 2025: Calendario | Classifica

Diretta tv e streaming del Gran Premio della Gran Bretagna

Evento: Gp della Gran Bretagna

Data: Domenica 6 luglio 2025

Dove: Circuito di Silverstone

Orario: 16:00

Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8

Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it

Dove vedere il Gp della Gran Bretagna

Il Gp della Gran Bretagna verrà trasmesso domenica 6 luglio in diretta alle su Sky alle ore 16:00 e in differita in chiaro su Tv8 alle ore 19.00.

Gp della Gran Bretagna in diretta Streaming

Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.

Telecronisti per il Gp della Gran Bretagna

La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post gara.

Domenica 6 luglio

Ore 16:00: Gara ufficiale Gp Gran Bretagna

Condividi questo contenuto: