F1, qualifiche ufficiali Gp Giappone: dove vederle in tv e a che ora
Dopo aver vinto i primi due Gran Premi stagionali in Australia e Cina, rispettivamente con Norris e Piastri, la McLaren punta a fare la voce grossa anche a Suzuka, terza tappa del mondiale di F1. Le prime indicazioni d’altronde parlano chiaro: le due monoposto britanniche hanno dominato le due sessioni di libere, mentre gli avversari, da Verstappen alle Ferrari di Hamilton e Leclerc, sono già costrette ad inseguire. Nella notte italiana tra venerdì e sabato arriveranno maggiori indicazioni: alle 4:30 sono previste le terze libere, preludio delle qualificazioni ufficiali che scatteranno alle 8:00, quando in Giappone saranno invece le 15.
Qualifiche F1: Verstappen in pole nel Gp Giappone
Mondiale 2025: Calendario | Classifica
•Evento: Gp Giappone
•Data: sabato 5 aprile 2025
•Dove: Suzuka (Giappone)
•Orario Gara: sabato ore 08:00
•Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport F1 (207), TV8
•Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it
Dove vedere le qualifiche del Gp Giappone e a che ora
Le qualifiche ufficiali del Gran Premio del Giappone saranno trasmesse su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 207 (Sky Sport Formula Uno) alle ore 08:00 e in differita, in chiaro, alle 14:00 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky).
Qualifiche Gp Giappone in diretta streaming
Per vedere le qualifiche ufficiali del Gran Premio in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti Sky
La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room.
Sabato 5 aprile 2025
Ore 04:30: Terze libere
Ore 08:00: Qualifiche ufficiali
Condividi questo contenuto: