Fiorentina-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Fiorentina e Bologna si affrontano per il derby dell’Appennino con ambizioni di classifica molto diverse: i viola sono ancora alla ricerca della prima vittoria in campionato, anche perché allontanarsi da una posizione che si fa sempre più preoccupante. Morale diverso per i felsinei, sempre più vicini alla zona Champions e reduci dall’ottimo successo in casa del Cagliari. Giovedì scorso entrambe le squadre hanno vinto i rispettivi impegni di coppa: i toscani hanno ritrovato morale andando a vincere 3-0 in casa del Rapid Vienna, mentre i rossoblù sono passati 2-1 a Bucarest contro lo Steaua. Al Franchi non siederà in panchina l’allenatore ospite Vincenzo Italiano, uno degli ex del match, perché ancora in fase di recupero dalla polmonite. Ci sarà il vice Niccolini. Nei 159 precedenti 62 vittorie della Fiorentina, 47 del Bologna e 50 pareggi.
Diretta tv e streaming Fiorentina-Bologna
Chi arbitra Fiorentina-Bologna
La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Bologna è cosi composta:
Arbitro: La Penna
Assistenti: Imperiale-Preti
IV Ufficiale: Guida
VAR: Paterna-Marini
Probabili Formazioni Fiorentina-Bologna
Ottimismo per Pioli sul recupero di Kean e Gosens, lasciati precauzionalmente a riposo contro il Rapid Vienna. In Austria è tornato al gol Gudmundsson, che si candida a tornare dal 1′. Scalpita anche Ndour, ma a centrocampo dovrebbero agire Mandragora, Nicolussi Caviglia e Fagioli. Tra i pali De Gea. Negli ospiti, guidati dal vice di Italiano, Niccolini, mancherà Odgaard per infortunio: possibile chance per il grande ex Bernardeschi. In attacco Immobile è sempre ai box, si rivedrà Castro. In difesa torna titolare Lucumì, Holm in vantaggio su Zortea sulla destra.
Probabile formazione Fiorentina (3-5-1-1): De Gea, Pongracic, Marì, Ranieri, Dodo, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fagioli, Gosens, Gudmundsson, Kean. All. Pioli.
Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Holm, Heggem, Lucumì, Miranda, Freuler, Ferguson, Orsolini, Bernardeschi, Cambiaghi, Castro. All. Italiano.
Dove vedere Fiorentina-Bologna in tv
La partita tra Fiorentina e Bologna verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Fiorentina-Bologna in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Telecronisti DAZN-SKY per il match
La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Santi-Marcolin, mentre Sky ha scelto il duo Genitle-Marocchi.
Pronostici Fiorentina-Bologna
Fiorentina leggermente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei viola è offerta a 2.65, mentre il successo del Bologna è dato a 2.80. Per questa partita, considerando l’alto potenziale dei due attacchi, immaginiamo che ci saranno diverse occasioni da rete, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.85.
Condividi questo contenuto:




