Fiorentina-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Dopo i pareggi a Cagliari e Torino, la Fiorentina cerca la prima vittoria nell’esordio casalingo in campionato. Compito tutt’altro che facile però per i ragazzi di Pioli, che se la vedranno contro i campioni d’Italia del Napoli, primi a punteggio pieno dopo i successi su Sassuolo e Cagliari. La sosta ha permesso all’ex tecnico del Milan di amalgamare meglio la rosa dopo i tanti acquisti del mercato estivo, mentre l’ex ct dell’Italia si ritrova diversi giocatori tornati a poche ore dopo i rispettivi impegni con le Nazionali. Sono ben 175 i precedenti tra le due squadre con 64 vittorie dei campani, 60 dei viola e 51 pareggi.
Diretta tv e streaming Fiorentina-Napoli
Chi arbitra Fiorentina-Napoli
La terna arbitrale e Var di Fiorentina-Napoli è cosi composta:
Arbitro: Zufferli
Assistenti: Bindoni-Tegoni
IV Ufficiale: Collu
VAR: Aureliano-Meraviglia
Napoli, Conte: “È il momento della verità”. E scherza sul fantacalcio: “Pressioni assurde”
Probabili Formazioni Fiorentina-Napoli
Pioli rischia di dover fare a meno di Gudmundsson, che si è fatto male con l’Islanda. Se non dovesse farcela, Fagioli potrebbe avanzare sulla trequarti alle spalle del tandem formato da Kean e Dzeko, in leggero vantaggio su Piccoli. Meno dubbi negli altri reparti con Dodo e Gosens sulle corsie esterne e la difesa guidata da Pongracic. Conte deve rinunciare a Rrahmani in difesa, è pronto per l’esordio da titolare Beukema. Gli altri ballottaggi sono in attacco e in porta con Lucca e Meret favoriti su Hojlund e Milinkovic-Savic. Intoccabili McTominay e De Bruyne.
Probabile formazione Fiorentina (3-4-1-2): De Gea, Comuzzo, Pongracic, Ranieri, Dodo, Sohm, Mandragora, Gosens, Fagioli, Kean, Dzeko. All. Pioli.
Probabile formazione Napoli (4-1-4-1): Meret, Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Spinazzola, Lobotka, Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay, Lucca. All. Conte.
Dove vedere Fiorentina-Napoli in tv
La partita tra Fiorentina e Napoli verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Fiorentina-Napoli in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Mastroianni-Giaccherini, mentre Sky ha scelto il duo Compagnoni-Marchegiani.
Pronostici Fiorentina-Napoli
Napoli favorito secondo i bookmakers, anche se la vittoria dei campani è quotata 2.25, mentre il successo della Fiorentina è offerto a 3.55. Il pareggio viene dato a 3 volte la puntata. Per questa partita, considerando l’alto potenziale offensivo delle due squadre, vi consigliamo il segno “gol” che sfiora il raddoppio, a 1.93.
Condividi questo contenuto: