Gli orari delle prove libere del Gp Arabia Saudita e dove vedere la F1 oggi in tv
Dal Bahrein all’Arabia Saudita. A Gedda il quinto appuntamento del Mondiale di F1. Negli ultimi tre anni a trionfare è sempre stata la Red Bull, una volta con Sergio Perez, due con Max Verstappen. Il campione del mondo sul circuito del Sakhir ha sofferto, non poco, chiudendo al sesto posto, vedendo allontanare Lando Norris in classifica generale. Al comando, infatti, c’è sempre il pilota britannico, alle sue spalle dopo il Bahrein, il compagno di scuderia Oscar Piastri, con l’olandese scivolato in terza piazza. Anche in Arabia le favorite sono le due McLaren con Mercedes, Red Bull e Ferrari a inseguire. Le libere del venerdì daranno una prima indicazione di quelle che saranno le forze in campo alle spalle delle due Papaya.
Diretta tv e streaming delle Prove Libere del Gran premio dell’Arabia Saudita
Evento: Prove Libere Gp dell’Arabia Saudita
Data: Venerdì 18 aprile 2025
Dove: Jeddah Corniche Circuit
Orario: 15:30 (FP1) e 19:00 (FP2)
Canale TV: Sky Sport F1 (207)
Streaming: SkyGo, Now
Dove vedere le Prove Libere del Gp dell’Arabia Saudita
Le Prove Libere dell’Arabia Saudita verranno trasmesse venerdì 18 aprile in diretta esclusiva su Sky. Alle ore 15:30 si correranno le Prime Libere, alle ore 19:00 si scenderà in pista per le Seconde Libere. Sabato 19 aprile, invece, alle ore 15.30 sarà il turno delle Terze Libere.
Prove Libere del Gp dell’Arabia Saudita in diretta Streaming
Per vedere le Prove Libere del Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti per le Prove Libere del Gp dell’Arabia Saudita
La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post prove libere.
Venerdì 17 aprile
Ore 15:30 – F1 Prove Libere 1
Ore 19:00 – F1 Prove Libere 2
Sabato 12 aprile
Ore 15:30 – F1 Prove Libere 3
Condividi questo contenuto: