Gli orari delle prove libere del Gp Ungheria e dove vedere la F1 oggi in tv

Ultimo gran premio prima della lunga pausa estiva. Dopo il weekend di Spa, la Formula Uno scende in pista a Budapest, in Ungheria. Nello stretto e tortuoso circuito dell’Hungaroring la grande favorita è senza dubbio la McLaren, visto le 10 gare vinte sulle 13 disputate fino ad ora, senza contare l’ampio vantaggio nella classifica costruttori e i due piloti, Oscar Piastri e Lando Norris, rispettivamente al primo e secondo posto della classifica iridata, divisi da appena 16 punti. Proprio in Ungheria, un anno fa, l’attuale leader del mondiale vinse il suo primo Gp della carriera. A inseguire le due Papaya sarà, come al solito, il campione del mondo Max Verstappen. Charles Leclerc e Lewis Hamilton, dopo le due ottime prestazioni in Belgio, col monegasco bravo a conquistare e difendere il terzo posto nella gara della domenica e col britannico autore di una meravigliosa rimonta, dal 18° al 7° posto, proveranno a confermare i miglioramenti della Ferrari anche in Ungheria.

Diretta tv e streaming delle Prove Libere del Gran Premio d’Ungheria

Evento: Prove Libere Gp d’Ungheria

Data: Venerdì 1 agosto 2025

Dove: Circuito dell’Hungaroring

Orario: 13:30 (FP1) e 17:00 (FP2)

Canale TV: Sky Sport F1 (207)

Streaming: SkyGo, Now

Dove vedere le Prove Libere del Gp d’Ungheria

Le Prove Libere del Gp d’Ungheria verranno trasmesse venerdì 1 agosto in diretta esclusiva su Sky. Alle ore 13:30 si correranno le Prime Libere, alle ore 17:00 si scenderà in pista per le Seconde Libere.

Prove Libere del Gp d’Ungheria in diretta Streaming

Per vedere le Prove Libere del Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti per le Prove Libere del Gp d’Ungheria

La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post prove libere.

Venerdì 1 agosto

Ore 13:30 – F1 Prove Libere 1

Ore 17:00 – F1 Prove Libere 2

Condividi questo contenuto: