Gli orari delle prove libere e della qualifica sprint del Gp di Miami e dove vedere la F1 oggi in tv
Sesto appuntamento per il Mondiale di Formula 1 con il circus che approda negli Stati Uniti, sul circuito cittadino di Miami. Fin qui, nelle tre precedenti edizioni a stelle e strisce, a trionfare sono stati Max Verstappen, due volte, e Lando Norris che, proprio in Florida, un anno fa, conquistò il primo Gp della sua carriera. I due grandi attesi di questo inizio di stagione, però, si ritrovano a inseguire un Oscar Piastri in formato extralarge. L’australiano, infatti, dopo la vittoria in Cina, ha portato a casa il terzo posto in Giappone e due successi consecutivi tra Bahrein e Arabia Saudita, che lo hanno spinto in vetta alla classifica piloti. Restano spettatori nella corsa al titolo i due piloti Ferrari che fin qui hanno avuto solo due sussulti, il primo di Lewis Hamilton nella sprint in Cina, il secondo di Charles Leclerc con il podio di Gedda nell’ultimo gran premio. Per il resto solo delusioni per la Rossa. A Miami si correrà la seconda sprint race della stagione. Il venerdì, quindi ci sarà una sola sessione di prove libere, mentre nel pomeriggio americano (la sera in Italia, ndr) si correrà per le qualifiche della corsa breve.
Diretta tv e streaming delle prove libere e qualifica Sprint del Gp di Miami
Evento: Prove libere e qualifica Sprint Gp di Miami
Data: Venerdì 2 maggio 2025
Dove: Miami International Autodrome
Orario: 18:30 (FP1) e 22:30 (Qualifica Sprint)
Canale tv: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201)
Streaming: SkyGo, Now
Dove vedere le prove libere e la qualifica Sprint del Gp di Miami
Le Prove Libere di Miami verranno trasmesse venerdì 2 maggio in diretta esclusiva su Sky alle ore 18:30, mentre alle 22.30 si scenderà in pista per le qualifiche della gara Sprint.
Prove libere e qualifica Sprint del Gp di Miami in diretta streaming
Per vedere le Prove Libere e la Qualifica Sprint del Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti per le prove libere e la qualifica Sprint del Gp di Miami
La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post prove libere e qualifica Sprint.
Venerdì 2 maggio
Ore 18:30 – F1 Prove libere 1
Ore 22:30 – F1 Qualifica Sprint
Condividi questo contenuto: