Gli orari di Sprint Race e qualifiche del Gp di Miami e dove vederlo oggi in tv

A Miami si è scritta la storia. Per la prima volta in un Mondiale di F1 un italiano partirà davanti a tutti nella Sprint Race. Kimi Antonelli, su Mercedes, ha conquistato la pole position per la gara veloce con uno straordinario 1’26″482 mettendosi alle spalle le due McLaren di Oscar Piastri e Lando Norris. Quarto il neo-papà Max Verstappen, quinto George Russell. E le Ferrari? Chi sperava in una replica della Sprint vista in Cina è rimasto deluso. Lewis Hamilton, vincitore dell’ultima gara veloce, dimostra di non aver ancora trovato il giusto feeling con la SF-25 chiudendo al settimo posto, alle spalle di Charles Leclerc, anche lui in difficoltà. Alle 18:00 italiane, quindi, avremo un primo assaggio di quella che sarà la gara di domani, mentre in serata, alle 22:00 si correrà per decidere la griglia della domenica. Quello americano rischia di trasformarsi in un altro weekend di passione per la scuderia di Maranello.

Diretta tv e streaming della Sprint Race e delle Qualifiche del Gran Premio di Miami

Evento: Sprint Race e Qualifiche Gp di Miami

Data: Sabato 3 maggio 2025

Dove: Miami International Autodrome

Orario: 18:00 (Sprint Race) e 22:00 (Qualifiche)

Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8

Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it

Dove vedere la Sprint Race e le Qualifiche del Gp di Miami

La Sprint Race verrà trasmessa sabato 3 maggio in diretta sia su Sky sul satellite che in chiaro su Tv8 alle ore 18:00. Le Qualifiche, invece, saranno ugualmente in diretta sia Sky che in chiaro su Tv8 alle ore 22:00.

Sprint Race e Qualifiche del Gp di Miami in diretta Streaming

Per vedere la Sprint Race e le Qualifiche del Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La Sprint Race e Qualifiche saranno visibili anche su tv8.it.

Telecronisti per la Sprint Race e le Qualifiche del Gp di Miami

La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post Sprint Race e Qualifiche.

Sabato 3 maggio

Ore 18.00 Sprint Race

Ore 22:00 Qualifiche

Condividi questo contenuto: