Gp d’Olanda: dove vederlo in diretta tv e streaming
Diretta tv e streaming del Gran Premio d’Olanda
Evento: Gp d’Olanda
Data: Domenica 31 agosto 2025
Dove: Circuito di Zandvoort
Orario: 15:00
Canale TV: Sky Sport F1 (207), Sky Sport Uno (201), Sky Sport 4K (213), Tv8
Streaming: SkyGo, Now, Tv8.it
Il nuovo record della pista (1’08’’662) lancia in pole position Oscar Piastri davanti a Lando Norris. E sarà questa la sfida che vedremo in gara. Le due McLaren. l’una contro l’altra. con i due litiganti separati in classifica generale da appena 9 punti. Sarà un testa a testa in casa di Max Verstappen che con la sua Red Bull proverà quanto meno a dare fastidio pur sapendo che in questo momento non può competere ad armi pari con le due Papaya. L’onda orange presente sugli spalti, però, è pronta a sorreggerlo e a spingerlo fino al traguardo e chissà che il campione del mondo in carica non inventi qualcuna delle sue magie per festeggiare nuovamente la vittoria davanti al proprio pubblico. Inseguono le Ferrari, sesta con Leclerc, settima con Hamilton. Persino dietro alla Racing Bulls di Hadjar, clamorosamente quarta. Sarà un’altra gara in salita, quella che aspetta la Rossa.
Dove vedere il Gp d’Olanda
Il Gp d’Olanda verrà trasmesso domenica 31 agosto in diretta alle su Sky alle ore 15:00 e in differita in chiaro su Tv8 alle ore 18.00.
Gp d’Olanda in diretta Streaming
Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permetterà la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. La gara sarà visibile anche su tv8.it.
Telecronisti per il Gp d’Olanda
La telecronaca di Sky sarà affidata a Carlo Vanzini e Marc Gené, con Roberto Chinchero insider ai box. Analisi tecniche affidate a Matteo Bobbi e alla Sky Sport Tech Room. Davide Camicioli e Vicky Piria condurranno gli approfondimenti pre e post gara.
Domenica 31 agosto
Ore 15:00: Gara ufficiale Gp Olanda
Condividi questo contenuto: