Grave lutto per Callejon: morta a 47 anni Vanesa, sorella maggiore dell’ex attaccante del Napoli

Una tragica notizia per José Maria Callejon e per la sua famiglia. L’ex attaccante del Napoli ha infatti perso sua sorella Vanesa, 47 anni. La notizia è stata divulgata inizialmente dal Marbella FC, ultima squadra in cui Callejon ha giocato prima di ritirarsi a fine maggio e dove ha giocato a lungo anche suo fratello gemello Juanmi.

“Il Marbella Football Club – scrive il club su Facebook – è profondamente addolorato per la scomparsa di Vanesa Callejon, sorella dei nostri ex giocatori José e Juanmi Callejon. La società desidera esprimere le sue condoglianze e il suo sostegno alla famiglia e agli amici in questo momento difficile. RIP”.

Non sono ancora state rese note le cause della scomparsa della 47enne, che era la sorella maggiore dell’ex attaccante azzurro. Anche da parte del Napoli è poi arrivato un messaggio di cordoglio per il numero 7 spagnolo: “Il presidente Aurelio De Laurentiis e tutta la SSC Napoli si stringono attorno a José Callejon in questo momento di dolore per la scomparsa della cara sorella Vanesa”.

E proprio sotto questo messaggio diffuso dalla società partenopea sui propri canali social sono arrivati centinaia di messaggi di vicinanza da parte dei tifosi azzurri.

Condividi questo contenuto: