Hojlund non si ferma più: “Il gol è come il ketchup: una volta arrivato continua ad arrivare”
Rasmus Hojlund non si ferma più. L’attaccante danese del Napoli sta vivendo un mese di ottobre ricco di gol e ottime prestazioni tra club e nazionale. Ieri sera il giocatore azzurro ha sbloccato il risultato di Danimarca-Grecia al 22° minuto aumentando il suo bottino realizzativo di questo avvio di stagione.
Dopo il gol alla Fiorentina all’esordio in maglia azzurra, Hojlund ha segnato 6 gol nelle ultime 4 gare tra Napoli e nazionale danese. Di fatto si tratta di 6 reti negli ultimi 12 giorni suddivisi nelle sfide contro Sporting Lisbona, Genoa, Bielorussia e Grecia.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Rasmus Winther Højlund (@rasmus.hoejlund)
Oggi il giocatore farà rientro a Napoli e si metterà a disposizione di Antonio Conte in vista di questo nuovo tour de force che attende gli azzurri, con la prima sfida sabato alle 18 a Torino contro i granata di Baroni. Prima di fare rientro in città però, Hojlund si è reso protagonista di un post su Instagram in cui l’attaccante ha citato uno curioso aforisma: “Un uomo saggio una volta disse: i gol sono come il ketchup. Una volta che arrivano, continuano ad arrivare”.
Citazione che recentemente era stata ripresa dal centrocampista Youssuf Fofana in forza al Milan, e in passato anche da Gonzalo Higuain, che a sua volta citava delle parole pronunciate Ruud Van Nisterlooy.
Condividi questo contenuto: