Il profilo OnlyFans, il tifo per il Real: chi è Pedro Martinez, l’avversario di Sinner a Wimbledon
L’avversario di Jannik Sinner al terzo turno del torneo di Wimbledon è il 28enne spagnolo Pedro Martinez. Attuale n. 52 del mondo, proprio quest’anno, a febbraio, ha raggiunto il suo best ranking (n. 36) dopo aver centrato prima i quarti a Rotterdam e poi la semifinale a Buenos Aires. Poi, però, da aprile ha avuto un calo di forma che lo ha portato a inanellare una serie di 8 sconfitte in 9 incontri. L’unica vittoria l’ha ottenuta proprio con un italiano, Mattia Bellucci, al primo turno degli Internazionali d’Italia. Si è ripreso proprio a Wimbledon dove ha sconfitto prima l’inglese Loffhagen e poi l’argentino Navone.
Cocciaretto, la normalità della ragazza che non ama la bolla
Ha vinto un solo titolo Atp finora
Tennista poliedrico, capace di adattarsi a qualsiasi superficie, Martinez in carriera non è mai andato oltre il terzo turno nei tornei dello Slam in singolare. La maggiore soddisfazione se l’è tolta in doppio raggiungendo le semifinali al Roland Garros 2021 assieme al connazionale Pablo Andujar. L’unico torneo Atp lo ha conquistato a febbraio 2022 battendo l’argentino Sebastian Baez in finale al 250 di Santiago del Cile. Prima di Santiago aveva vinto solo 3 Challenger, a Bastad nel 2018, a Marbella nel 2020 e a Siviglia nel 2021, sempre sulla terra rossa.
Sinner sfida Martinez a Wimbledon, in palio gli ottavi. Dove vedere il match in tv
Sinner-Martinez in diretta a Wimbledon
È un grande tifoso del Real Madrid
Nato ad Alzira, nella comunità autonoma Valenciana, Martinez da piccolo è stato a lungo indeciso se giocare a tennis o a calcio di cui è rimasto grande appassionato. Tifa, infatti, Real Madrid: “Lo seguo ogni fine settimana, se posso. È una passione che mi ha trasferito mio nonno. Mi piace seguire anche altre partite. Non a caso gioco anche al Fantacalcio con gli amici”, ha rivelato qualche tempo fa. Come tanti spagnoli il suo idolo tennistico, invece, è Rafa Nadal.
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Tenis Espan?a (@rfetenis)
È sposato con un’istruttrice di yoga e ha 7 cani
Della sua vita privata si sa che è sposato con una bellissima istruttrice di yoga, Claudia Espejo ed ha un figlio, che porta il suo stesso nome, Pedrito jr. Martinez possiede ben 7 cani, uno dei quali, che ha chiamato Scooby, l’ha preso proprio mentre stava disputando un Challenger a Santiago nel 2019. “L’ho visto che vagava randagio cercando qualcosa da mangiare nell’immondizia e ho deciso di portarlo a casa con me”, ha raccontato.
Ha appena aperto un profilo su OnlyFans
Piccola curiosità: appena una settimana fa ha deciso di aprire un profilo social sulla piattaforma OnlyFans per “far vedere il circuito Atp dall’interno, come mi preparo ai tornei, la mia vita quotidiana”. E a scanso di equivoci ha precisato: “Il mio canale sarà interamente sportivo”.
Condividi questo contenuto: