Inter-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Luci a San Siro per la sfida infrasettimanale tra Inter e Fiorentina. I padroni di casa vogliono ripartire dopo la brusca battuta d’arresto, non senza polemiche, di sabato scorso a Napoli. Al Meazza arrivano i viola in grande difficoltà, ancora senza vittorie in campionato ed in piena zona retrocessione. A Pioli serve un’impresa per evitare di perdere ulteriore terreno dalla zona sinistra della classifica. Sono 190 i precedenti con 81 successi dei nerazzurri, 51 dei toscani e 58 pareggi.

Diretta tv e streaming Inter-Fiorentina

Chi arbitra Inter-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di Inter-Fiorentina è cosi composta:
Arbitro: Sozza
Assistenti: Costanzo-Passeri
IV Ufficiale: Forneau
VAR: Ghersini-Chiffi

Probabili Formazioni Inter-Fiorentina

Chivu perde per un mese Mkhitaryan, che ha rimediato un risentimento muscolare al semitendinoso della coscia sinistra. Ancora ai box Thuram, che però dovrebbe rientrare nel weekend. Per sostituirli Sucic e Pio Esposito sono favoriti su Zielinski e Bonny. Turnover ridotto al minimo, possibile chance per de Vrij al posto di Acerbi. Tra i pali Sommer. Pioli medita qualche cambio, soprattutto in difesa dove Comuzzo potrebbe ritrovare la maglia da titolare. Gosens non è al 100%, ma dovrebbe agire sulla sinistra. In zona offensiva confermato Gudmundsson in appoggio a Kean.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Akanji, de Vrij, Bastoni, Dumfries, Barella, Calhanoglu, Sucic, Dimarco, Pio Esposito, Lautaro Martinez. All. Chivu.

Probabile formazione Fiorentina (3-5-1-1): De Gea, Comuzzo, Pablo Marì, Ranieri, Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fagioli, Gosens; Gudmundsson, Kean. All. Pioli.

Dove vedere Inter-Fiorentina in tv

La partita tra Inter e Fiorentina verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Inter-Fiorentina in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-SKY per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Mastroianni-Stramaccioni, mentre Sky ha scelto il duo Compagnoni-Gobbi.

Pronostici Inter-Fiorentina

Pochi dubbi da parte dei bookmakers sulla vittoria dell’Inter, offerta a 1.38, mentre il colpo esterno della Fiorentina è dato a 7.75. Alta anche la quota del pareggio, in lista a 4.90. Per questa partita, considerando che le due squadre segnano con regolarità, immaginiamo che ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.67.

Condividi questo contenuto: