Inter-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Inter-Milan
· Partita: Inter-Milan
· Data: Domenica 23 Novembre 2025
· Dove: Stadio Meazza (Milano)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 12ª giornata di Serie A 2025/26
Milano si ferma per una notte d’alta classifica. Il derby della Madonnina torna a incendiare San Siro in una domenica di Serie A che vale ben più dei classici tre punti: Inter e Milan si presentano alla stracittadina separate da un battito di ciglio, con i nerazzurri in vetta a quota 24 e i rossoneri appena dietro a 22. La squadra di Cristian Chivu arriva all’appuntamento sull’onda lunga del successo contro la Lazio e di un rendimento che, soprattutto in casa, ha assunto i contorni dell’autorità. Il Milan di Massimiliano Allegri, invece, si presenta con la solidità mentale di chi non perde dalla prima giornata.
Allegri: “Sarà derby meraviglioso. Quella notte in cui ho dovuto scegliere tra Juve, Inter e Real”
Chi arbitra Inter-Milan
La terna arbitrale e Var di Inter-Milan è cosi composta:
· Arbitro: Sozza
· Assistenti: Peretti-Colarossi
· IV ufficiale: Marcenaro
· VAR: Aureliano-Di Paolo
Probabili formazioni Inter-Milan
Chivu ritrova Akanji, ma non recupera Mkhitaryan, Dumfries e Darmian. In difesa Bisseck è in vantaggio su Acerbi, mentre sulle fasce a centrocampo dovrebbero esserci Carlos Augusto e Dimarco. In mezzo ballottaggio Zielinski-Sucic col primo favorito. Davanti la coppia Lautaro-Thuram. In casa Milan torna Rabiot in mezzo al campo, Pulisic si riprende il posto da titolare al fianco di Leao. Out Gimenez. Sulla fascia testa a testa Bartesaghi-Estipinian con l’azzurrino favorito. Dietro torna Tomori dal 1’.
Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer; Akanji, Bisseck, Bastoni; Carlos Augusto, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Dimarco; Thuram, Lautaro. All. Chivu.
Probabile formazione Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Rabiot, Bartesaghi; Pulisic, Leao. All. Allegri.
Dove vedere Inter-Milan in tv
La partita tra Inter e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Inter-Milan in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Stramaccioni.
Pronostici Inter-Milan
È l’Inter la favorita del derby secondo i bookie. La vittoria nerazzurra vale 1.95, mentre il successo del Milan paga anche quattro volte la posta in palio, col pareggio a 3.55. Ci si aspetta una stracittadina ricca di emozioni, per questo il Gol quota 1.75 e la combo Gol+Over 2.5 vale 2.15.
Condividi questo contenuto:




