Italia-Turchia, dove vedere in tv e a che ora la finale del mondiale di volley
L’Italia femminile di volley sfida domenica alle 14:30 la Turchia per salire sul tetto del mondo e continuare un periodo d’oro che dura da più di un anno. Le Azzurre di coach Julio Velasco, dopo l’emozionante vittoria in semifinale sul Brasile, domato al tie break, hanno una striscia aperta di 35 successi consecutivi, in cui sono arrivati i trionfi all’Olimpiade 2024 di Parigi e in Nations League. Egonu e compagne se la vedranno, nell’ultimo atto della rassegna iridata in corso a Bangkok, in Thailandia, contro la temibile Turchia, arrivata in finale dopo aver battuto 3-1 il Giappone. Il ct dei biancorossi è Daniele Santarelli, allenatore di Conegliano, con cui sta dominando da anni la scena italiana e internazionale. L’Italia cerca il suo secondo Mondiale della storia a 23 anni dal trionfo nel 2002 sugli Usa. Contro la Turchia ci sono 41 precedenti con 25 vittorie e 16 sconfitte.
Dove vedere Italia-Turchia in tv
La finale Mondiale tra Italia e Turchia verrà trasmessa alle ore 14:30 in diretta e in chiaro su Rai Uno. Il match è disponibile anche su DAZN: per vederlo in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma o in alternativa installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Italia-Turchia in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, è possibile collegarsi gratuitamente su RaiPlay. DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Un’altra opzione è VBTV, per chi ha sottoscritto un abbonamento con la piattaforma.
Pronostici Italia-Turchia
Italia nettamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria delle Azzurre è quotata 1.28, mentre il successo della Turchia è offerto a 3.50.
Condividi questo contenuto: