Juventus-Empoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dimenticare la brutta sconfitta in Champions League contro il Benfica e sorpassare momentaneamente la Lazio al quarto posto: sono gli obiettivi della Juventus, che ospita all’Allianz l’Empoli. Nemmeno gli azzurri vivono in momento brillantissimo di forma: la vittoria manca da sette partite e la classifica non è più tranquilla come prima di Natale. Nei 31 precedenti 22 successi dei bianconeri, 4 dei toscani e 5 pareggi. All’andata, alla 4/a giornata, finì 0-0.

Diretta tv e streaming Juventus-Empoli

•Partita: Juventus-Empoli

•Data: domenica 2 febbraio 2025

•Dove: Allianz Stadium (Torino)

•Orario: 12:30

•Canale TV: DAZN

•Streaming: DAZN

•Competizione: 23ª giornata Serie A

Chi arbitra Juventus-Empoli

La terna arbitrale e Var di Juventus-Empoli è cosi composta:

Arbitro: Zufferli

Assistenti: Mondin-Mokhtar

IV Ufficiale: Perri

VAR: Camplone-Marini

Probabili Formazioni Juventus-Empoli

Tanti problemi in difesa per Thiago Motta che deve rinunciare all’infortunato Kalulu: in coppia con Gatti potrebbe esserci l’esordio di Renato Veiga. In dubbio anche Cambiaso, che verrebbe sostituito dal jolly McKennie. Più abbandonate la coperta in attacco dove Nico Gonzalez e Kolo Muani sono in vantaggio su Weah e Vlahovic. Tra i pali Di Gregorio. D’Aversa recupera Viti, pronto a riprendersi il posto in difesa da Goglichidze e Ismajli. Non ci sono gli squalificati Grassi e Pezzella, pronti Henderson e Cacace. Conferma in attacco per Colombo.

Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Veiga, McKennie, Locatelli, K. Thuram, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Yildiz, Kolo Muani. All. Thiago Motta.

Probabile formazione Empoli (3-4-2-1): Vasquez, Goglichidze, Ismajli, Viti, Gyasi, Henderson, Anjorin, Cacace, Fazzini, Esposito, Colombo. All. D’Aversa.

Dove vedere Juventus-Empoli in tv

La partita tra Juventus ed Empoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Juventus-Empoli in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Mastroianni-Behrami.

Pronostici Juventus-Empoli

Juventus ampiamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei bianconeri è offerta a 1.37, mentre il colpo esterno dell’Empoli è dato a 8.25. Poca fiducia anche nel pareggio, in lista a 4.50. Per questa partita, considerando gli ottimi numeri difensivi della Vecchia Signora in casa, vi consigliamo il segno “no gol” a 1.60.

Condividi questo contenuto: