Juventus-Torino: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Juventus e Torino si sfidano nel derby della Mole numero 161 in Serie A, una partita ovviamente sentitissima. É la prima stracittadina piemontese sia per Spalletti che per Baroni: l’ex ct della Nazionale, dopo la vittoria all’esordio a Cremona, cerca il secondo successo consecutivo in campionato, mentre il collega granata, dopo il pari casalingo agrodolce contro il Pisa della settimana scorsa, vuole avvicinarsi alle zone alte della classifica. Nei precedenti nella massima serie 78 vittorie dei bianconeri, 35 del Toro e 47 pareggi.
Diretta tv e streaming Juventus-Torino
Chi arbitra Juventus-Torino
La terna arbitrale e Var di Juventus-Torino è cosi composta:
Arbitro: Zufferli
Assistenti: Costanzo-Passeri
IV Ufficiale: Doveri
VAR: La Penna-Di Paolo
Probabili Formazioni Juventus-Torino
Spalletti conta di recupera sia Yildiz che Vlahovic, entrambi non al 100% fisicamente. Nel terzetto difensivo ancora Koopmeiners con Kalulu e Gatti. Pochi dubbi negli altri reparti con Cambiaso e il redivivo Kostic sulle fasce e Locatelli e Thuram in mezzo al campo. Baroni conferma in porta Paleari, c’è il recupero di Nkounkou che dovrebbe agire sulla sinistra, in attacco spazio al tandem Simeone-Adams con Zapata pronto ad entrare dalla panchina.
Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio, Kalulu, Gatti, Koopmeiners, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Kostic, Conceicao, Yildiz, Vlahovic. All. Spalletti.
Probabile formazione Torino (3-5-2): Paleari, Maripan, Ismajli, Coco, Pedersen, Casadei. Asllani, Vlasic, Nkounkou, Adams, Simeone. All. Baroni.
Dove vedere Juventus-Torino in tv
La partita tra Juventus e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale DAZN 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Juventus-Torino in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Stramaccioni.
Pronostici Juventus-Torino
Juventus favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei bianconeri è offerta a 1.50, mentre il colpo del Torino vale 7 volte la posta. Poca fiducia nel pareggio, quotato 4.10. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio, immaginiamo che sarà una gara abbastanza bloccata con poche occasioni da gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.75.
Condividi questo contenuto:




