Lazio-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Lazio e Juventus chiudono l’ottava giornata di Serie A con il doppio obiettivo di uscire da un periodo non proprio brillante. I biancocelesti hanno iniziato in maniera negativa la stagione con appena sotto punti, il cammino della la Vecchia Signora invece, dopo un avvio promettente, si è inceppato con tanti pareggi, la prima sconfitta domenica scorsa a Como e una vittoria che manca da quasi un mese. Sono 196 i precedenti tra le due squadre con 102 successi dei bianconeri, 49 dei capitolini e 45 pareggi.

Diretta tv e streaming Lazio-Juventus

Chi arbitra Lazio-Juventus

La terna arbitrale e Var di Lazio-Juventus è cosi composta:

Arbitro: Colombo
Assistenti: Alassio-Tegoni
IV Ufficiale: Crezzini
VAR: Meraviglia-Maresca

Probabili Formazioni Lazio-Juventus

Uomini contati per Sarri che, oltre a Castellanos, Cancellieri, Rovella e Gigot, deve fare a meno anche di Nuno Tavares per una lesione muscolare di basso grado a carico del soleo sinistro. Anche Marusic è in dubbio per l’influenza, ma c’è ottimismo sul suo recupero. La buona notizia è il rientro di Pellegrini. Dia guiderà il tridente con Isaksen e Zaccagni ai lati, a Cataldi le chiavi del centrocampo coadiuvato da Guendouzi e Basic. Tra i pali Provedel. Tudor deve scegliere il centravanti: David sembra in leggero vantaggio su Vlahovic ed Openda con Conceicao e Yildiz alle spalle. Rispetto alla gara contro il Real Madrid si rivedrà dal 1′ Locatelli. Scelte obbligate in difesa con l’assenza di Bremer. spazio a Gatti, Rugani e Kelly.

Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Pellegrini, Guendouzi, Cataldi, Basic, Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri.

Probabile formazione Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio, Gatti, Rugani, Kelly, Kalulu, Thuram, Locatelli, Cambiaso, Conceicao, Yildiz, David. All. Tudor.

Dove vedere Lazio-Juventus in tv

La partita Lazio e Juventus verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lazio-Juventus in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Stramaccioni.

Pronostici Lazio-Juventus

Juvntus favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei bianconeri è quotata 2.20, mentre il successo della Lazio è offerto a 3.50, poco più alto del pareggio, in lista a 3.20. Per questa partita, considerate le tante assenze e l’alta posta in palio, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.60.

Condividi questo contenuto: