Lazio-Lecce: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
La Lazio ospita il Lecce con l’obiettivo di riscattare la sconfitta a San Siro contro l’Inter prima della sosta e avvicinarsi alla zona Europa. La partita contro i salentini evoca brutti ricordi ai biancocelesti, in particolare l’ultima gara dello scorso campionato, persa 0-1, che costò la qualificazione in Europa ai ragazzi allenati da Baroni. I giallorossi puntano al terzo risultato utile consecutivo per tenere a distanza la parte bassa della classifica. Nei 47 precedenti 22 vittorie dei capitolini, 13 dei pugliesi e 12 pareggi.
Diretta tv e streaming Lazio-Lecce
Chi arbitra Lazio-Lecce

La terna arbitrale e Var di Lazio-Lecce è cosi composta:
Arbitro: Arena
Assistenti: Mastrodonato-Luciani
IV Ufficiale: Marinelli
VAR: Serra-Piccinini
Probabili Formazioni Lazio-Lecce
Sarri recupera soltanto Nuno Tavares, ma deve ancora aspettare il rientro di Castellanos e Cancellieri. Rovella rientrerà direttamente nel 2026 per i problemi alla pubalgia. In attacco ci sarà quindi una nuova occasione per Dia con Isaksen e Zaccagni ai lati. Inamovibili a centrocampo Guendouzi e Basic, così come la coppia centrale difensiva Gila-Romagnoli. Di Francesco perde Pierret per una lesione alla coscia sinistra. Camarda è tornato acciaccato dagli impegni con l’under 21, ci sarà Stulic a guidare il tridente offensivo con Tete Morente e Banda. Tra i pali Falcone.
Probabile formazione Lazio (4-3-3): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic, Guendouzi, Cataldi, Basic, Isaksen, Dia, Zaccagni. All. Sarri.
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Berisha, Tete Morente, Stulic, Banda. All. Di Francesco.
Dove vedere Lazio-Lecce in tv
La partita tra Lazio e Lecce verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Lazio-Lecce in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Lazio-Lecce
Lazio favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è offerta a 1.60, mentre il colpo esterno del Lecce vale 6 volte la posta. Poca fiducia nel pareggio, dato a 3.70. Per questa partita, considerando che i due attacchi non sono molto prolifici, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.65.
Condividi questo contenuto:



