Lecce-Lazio: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Lecce-Lazio

•Partita: Lecce-Lazio

•Data: sabato 21 dicembre 2024

•Dove: Stadio Via del Mare (Lecce)

•Orario: 20:45

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 17ª giornata Serie A

Punti preziosi in palio al Via del Mare dove Lecce e Lazio cercano un risultato positivo per i rispettivi obiettivi di classifica: i salentini, reduci dalla vittoria contro il Monza, vogliono tenere lontano il terzultimo posto, mentre i biancocelesti devono riscattare il pesantissimo 0-6 subito lunedì scorso dall’Inter. Tra le mura amiche i giallorossi hanno perso una sola partita delle ultime sette, mentre lontano dall’Olimpico i ragazzi di Baroni non conoscono mezze misure: di otto gare ne hanno vinte quattro e perse altrettante. Nei 44 precedenti 20 successi dei capitolini, 12 dei pugliesi e 12 pareggi.

Serie A

Classifica | Calendario | Classifica marcatori

Chi arbitra Lecce-Lazio

La terna arbitrale e Var di Lecce-Lazio è cosi composta:

Arbitro: Manganiello

Assistenti: Carbone-Peretti

IV Ufficiale: Tremolada

VAR: Meraviglia-Fabbri

Probabili Formazioni Lecce-Lazio

Giampaolo non recupera Gallo: al suo posto si va verso la conferma di Dorgu nel ruolo di terzino con Jean a fare coppia con Baschirotto al centro. In mezzo al campo Berisha può spuntarla nuovamente su Ramadani, mentre Pierotti e Tete Morente agiranno ai lati di Krstovic nel tridente offensivo. Baroni ritrova Castellanos al centro dell’attacco dopo la squalifica, alle sue spalle Dia favorito su Pedro. Più dubbi in difesa dove Romagnoli dovrebbe recuperare, mentre Patric difficilmente sarà convocato. Lazzari favorito su Marusic nel ruolo di terzino destro. Ancora out Vecino. Tra i pali Provedel.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Dorgu, Coulibaly, Berisha, Rafia, Pierotti, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.
Probabile formazione Lazio (4-2-3-1): Provedel, Lazzari, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares, Guendouzi, Rovella, Isaksen, Dia, Zaccagni, Castellanos. All. Baroni.

Dove vedere Lecce-Lazio in tv

La partita tra Lecce e Lazio verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lecce-Lazio in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN-Sky per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Mancini-Giaccherini, mentre Sky ha scelto il duo Marinozzi-Minotti.

Pronostici Lecce-Lazio

Lazio favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei biancocelesti è offerta a 1.70, mentre il successo del Lecce vale 5 volte la posta. Poca fiducia nel pareggio, quotato 3.60. Per questa partita, considerando che i salentini in casa hanno un buon rendimento e che i biancocelesti segnano con regolarità, vi consigliamo il segno “goal” a 1.85.

Condividi questo contenuto: