Lecce-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Lecce e Napoli aprono la nona giornata di Serie A, nel primo ed unico turno infrasettimanale della stagione. I salentini vogliono riscattare la sconfitta di sabato in casa dell’Udinese e cercano la prima vittoria davanti al proprio pubblico, anche per allontanarsi dalla zona calda. Discorso diverso per gli azzurri che, dopo il successo nello scontro diretto contro l’Inter, sono tornati al primo posto insieme alla Roma e hanno messo alle spalle l’umiliazione ad Eindhoven contro il Psv in Champions League. Anche se per Conte adesso c’è la grana infortuni. Sono 39 i precedenti con 18 successi dei campani, 7 dei giallorossi e 14 pareggi.
Diretta tv e streaming Lecce-Napoli
Chi arbitra Lecce-Napoli
La terna arbitrale e Var di Lecce-Napoli è cosi composta:
Arbitro: Collu
Assistenti: Rossi L. – Cavallina
IV Ufficiale: Massimi
VAR: Gariglio-Paterna
Probabili Formazioni Lecce-Napoli
Di Francesco potrebbe schierare Camarda al centro dell’attacco, anche perché Stulic è ancora a secco. A centrocampo torna Coulibaly, assente ad Udine: con lui Ramadani e Berisha. Non si cambia in difesa con Tiago Gabriel in coppia con Gaspar e Veiga e Gallo a presiedere le fasce. Problemi per Conte che perde per almeno tre mesi De Bruyne a causa della lesione di alto grado del bicipite femorale della coscia destra. Al Via del Mare mancherà anche David Neres, oltre a Meret, Lobotka e Lukaku. Ottimismo invece per il recupero di Hojlund. In difesa possibile turno di riposo per Buongiorno. Tra i pali Milinkovic-Savic.
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Berisha, Pierotti, Camarda, Tete Morente. All. Di Francesco.
Probabile formazione Napoli (4-1-4-1): Milinkovic-Savic, Di Lorenzo, Beukema, Juan Jesus, Gutierrez, Gilmour, Politano, Anguissa, McTominay, Spinazzola, Lucca. All. Conte.
Dove vedere Lecce-Napoli in tv
La partita tra Lecce e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Lecce-Napoli in diretta streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Bazzani.
Pronostici Lecce-Napoli
Napoli favorito secondo i bookmakers: la vittoria degli azzurri è offerta a 1.55, mentre il successo del Napoli è dato a 6.50. Poca fiducia nel pareggio, che vale 4 volte la giocata. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio e la possibile stanchezza per i numeri impegni, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.73.
Condividi questo contenuto:




