Lecce-Sassuolo: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Lecce e Sassuolo si affrontano al Via del Mare con l’obiettivo di dare continuità al buon momento prima della sosta. I salentini avevano infatti trovato la prima vittoria in campionato, espugnando il Tardini di Parma, mentre i neroverdi sono reduci da due successi consecutivi e puntano ad allungare la striscia positiva. Entrambe le squadra sperano dunque di tenere distante la zona retrocessione. Nei 9 precedenti 4 vittorie degli emiliani e altrettanti pareggi, un solo successo dei giallorossi.

Diretta tv e streaming Lecce-Sassuolo

Chi arbitra Lecce-Sassuolo

La terna arbitrale e Var di Lecce-Sassuolo è cosi composta:

Arbitro: Crezzini
Assistenti: Costanzo-Passeri
IV Ufficiale: Sacchi
VAR: Mazzoleni-Ghersini

Probabili Formazioni Lecce-Sassuolo

Buone notizie per Di Francesco che ha recuperato sia Tete Morente che Sottil: entrambi potrebbero partire dal 1′ nel tridente offensivo con centravanti Stulic, leggermente in vantaggio su Camarda. Torna arruolabile Maleh, reinserito nella lista ufficiale. Tra i pali Falcone. Grosso deve fare a meno di Muharemovic e Boloca, entrambi rimasti in Emilia. In difesa, al fianco di Idzes, ballottaggio Candè-Romagna con il primo favorito. Nessun cambio previsto a centrocampo e attacco con Thorstvedt inizialmente in panchina e il ritorno di Berardi.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Danilo Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Berisha, Tete Morente, Stulic, Sottil. All. Di Francesco.

Probabile formazione Sassuolo (4-3-3): Muric, Walukiewicz, Candè, Idzes, Doig, Vranckx, Matic, Konè, Berardi, Pinamonti, Laurienté. All. Grosso.

Dove vedere Lecce-Sassuolo in tv

La partita tra Lecce e Sassuolo verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lecce-Sassuolo in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mastroianni-Marcolin.

Pronostici Lecce-Sassuolo

Sassuolo leggermente favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei neroverdi è quotata 2.50, mentre il successo del Lecce è dato a 2.95, leggermente inferiore al pareggio, offerto a 3.10. Per questa partita, oltre a non escludere proprio il segno X, considerando i due moduli a specchio con il tridente, vi consigliamo il segno “gol” a 1.83.

Condividi questo contenuto: