Milan-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming Milan-Fiorentina

· Partita: Milan-Fiorentina

· Data: Domenica 19 ottobre 2025

· Dove: Stadio Meazza (Milano)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 7ª giornata di Serie A 2025/26

Stefano Pioli torna a San Siro, per la prima volta da avversario dopo il suo addio al Milan. La sua Fiorentina è partita malissimo e si presenta nella Scala del calcio con zero vittorie e appena tre punti in classifica. Il tecnico dell’ultimo scudetto si troverà un Milan che fin qui ha stupito tutti, che naviga nelle parti alte della graduatoria e che vuole tornare ad agganciare la testa della classifica approfittando del big match dell’Olimpico tra Roma e Inter e della sconfitta del Napoli a Torino contro i granata. Non sarà semplice, soprattutto dopo questa sosta per le nazionali che ha portato con sé infortuni pesantissimi come quelli di Pulisic e Rabiot, due intoccabili dell’undici di Allegri.

Chi arbitra Milan-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di Milan-Fiorentina è cosi composta:

· Arbitro: Marinelli

· Assistenti: Mondin-Bahri

· IV ufficiale: Arena

· VAR: Abisso-Di Paolo

Probabili formazioni Milan-Fiorentina

Oltre a Rabiot e Pulisic, Allegri deve fare i conti con gli infortuni di Estupinan e Nkunku. La buona notizia arriva da Saelemaekers che dovrebbe essere della partita. Se non dovesse farcela, toccherà ad Athekame. Davanti la sorpresa potrebbe essere Loftus-Cheek al fianco di Leao con Gimenez in panchina. Ricci al fianco di Modric e Fofana al centro. Pioli recupera Kean e l’azzurro potrebbe essere schierato titolare a San Siro. Il tecnico deciderà solo domenica mattina, al suo fianco Fazzini. A centrocampo ballottaggio Fagioli-Ndour, così come in difesa tra Pongracic e Comuzzo.

Probabile formazione Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Ricci, Modric, Fofana, Bartesaghi; Loftus-Cheek, Leao. All. Allegri.

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Marì, Ranieri; Dodò, Mandragora, Nicolussi Caviglia, Fagioli, Gosens; Fazzini, Kean. All. Pioli.

Dove vedere Milan-Fiorentina in TV

La partita tra Milan e Fiorentina verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Milan-Fiorentina in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Ambrosini.

Pronostici Milan-Fiorentina

Le tante assenze in casa Milan non spaventano i bookie che puntano sui rossoneri. Il successo della squadra di Allegri paga 1.55, mentre tocca quota 6.25 il primo successo stagionale della Fiorentina. Il pareggio, invece, vale 4.20. L’1X+Over 2.5 è offerto a 2.00, mentre il risultato esatto di 2-1 banca 9.5.

Condividi questo contenuto: