Milan-Pisa: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Milan-Pisa
· Partita: Milan-Pisa
· Data: Venerdì 24 ottobre 2025
· Dove: Stadio Meazza (Milano)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 8ª giornata di Serie A 2025/26
Si accedono le luci a San Siro per l’anticipo dell’8/a giornata di Serie A dove la nuova capolista del campionato, il Milan, ospita il Pisa, fanalino di coda della classifica. Tredici punti separano le due squadre. L’unica sconfitta rossonera in questa stagione risale alla prima giornata contro un’altra neo-promossa, la Cremonese, per questo Allegri alla vigilia ha chiesto la massima concentrazione ai suoi. Tra i padroni di casa, oltre a Pulisic e Rabiot, saranno out anche Loftus-Cheek ed Estupinan. Recupera Nkunku. Gilardino, invece, cerca il primo successo con i colori nerazzurri prima che le altre rivali per la salvezza si allontanino irrimediabilmente. Sarà una gara con punti pesantissimi per entrambe le squadre. Il Milan, dopo aver ritrovato la vetta solitaria, deve sfruttare la settimana senza coppe, rispetto a Inter, Roma, Napoli e Juventus. Il Pisa ha bisogno del colpo a San Siro per riaccendere l’entusiasmo e tornare a respirare l’aria della salvezza.
Chi arbitra Milan-Pisa
La terna arbitrale e Var di Milan-Pisa è cosi composta:
· Arbitro: Zufferli
· Assistenti: Rossi L.-Mastrodonato
· IV ufficiale: Collu
· VAR: Gariglio-Doveri
Probabili formazioni Milan-Pisa
Un solo dubbio per Allegri e riguarda la difesa dove De Winter insidia Tomori per un posto da titolare. Per il resto confermato Bartesaghi a sinistra con Ricci al fianco di Modric e Fofana. Davanti, al fianco di Leao, torna titolare Gimenez. Gilardino ritrova in mezzo al campo Touré dopo la squalifica. In difesa conferme per Albiol. Davanti la coppia Moreo-Nzola.
Probabile formazione Milan (3-5-2): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Saelemaekers, Fofana, Modric, Ricci, Bartesaghi; Gimenez, Leao. All. Allegri.
Probabile formazione Pisa (3-5-2): Semper; Caracciolo, Albiol, Canestrelli; Touré, Akinsanmiro, Marin, Aebischer, Leris; Moreo, Nzola. All. Gilardino.
Dove vedere Milan-Pisa in TV
La partita tra Milan e Pisa verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a Pisanet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Milan-Pisa in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Milan-Pisa
Milan ovviamente favorito per i bookie. La vittoria dei rossoneri paga appena 1.28, mentre si sale oltre dieci volte la posta in palio per quella del Pisa. Su Betfait.it il successo nerazzurro paga addirittura 12.00. Il pareggio, invece si aggira intorno al 5.50. Per gli esperti ci saranno almeno 3 gol, con la combo 1+Under 3.5 valutata 1.95. Rafa Leao marcatore è pronosticato 2.75.
Condividi questo contenuto:




