Milan-Roma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni
Diretta tv e streaming Milan-Roma
· Partita: Milan-Roma
· Data: Domenica 2 Novembre 2025
· Dove: Stadio Meazza (Milano)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 10ª giornata di Serie A 2025/26
Il big match della decima giornata di Serie A accende San Siro: Milan e Roma si affrontano in una sfida che può già pesare nella corsa al vertice. I rossoneri di Max Allegri, reduci da due pareggi consecutivi, cercano il colpo che li rilancerebbe dopo un leggero rallentamento. Tornare al successo significherebbe ritrovare certezze e riavvicinarsi alla vetta. Dall’altra parte arriva una Roma in piena fiducia, capolista e sempre più consapevole dei propri mezzi. La vittoria nell’infrasettimanale contro il Parma ha confermato la crescita della squadra di Gasperini, che ha nella compattezza difensiva il suo marchio di fabbrica: appena quattro i gol subiti finora. In palio non ci sono solo tre punti, ma anche un segnale forte al campionato. La cornice sarà quella delle grandi occasioni, per una notte che promette spettacolo e peso specifico da alta classifica.
Milan, Allegri: “È già la Roma di Gasperini. Leao-Nkunku? Curioso anch’io di vederli insieme”
Chi arbitra Milan-Roma
La terna arbitrale e Var di Milan-Roma è cosi composta:
· Arbitro: Guida
· Assistenti: Dei Giudici-Rossi C.
· IV ufficiale: Marchetti
· VAR: Di Paolo-Di Bello
Probabili formazioni Milan-Roma
Allegri recupera Leao ed Estupinan, out Tomori e Gimenez. Anche Jashari, recuperato, non si vedrà prima del Parma. Così c’è De Winter in difesa e Nkunku dal 1’ al fianco di Leao. In mediana Loftus-Cheek potrebbe prendere il posto di Ricci. In casa Roma out Ferguson, in avanti spazio a Cristante e Soulé alle spalle di Dybala.
Probabile formazione Milan (3-5-2): Maignan; De Winter, Gabbia, Pavlovi?; Saelemaekers, Fofana, Modric, Loftus-Cheek, Bartesaghi; Nkunku, Leao. All. Allegri.
Probabile formazione Roma (3-4-2-1): Svilar; Hermoso, Mancini, Ndicka; Celik, El Aynaoui, Koné, Wesley; Soulé, Cristante; Dybala. All. Gasperini.
Dove vedere Milan-Roma in TV
Milan-Roma fa parte del pacchetto che DAZN trasmetterà in chiaro, la prima della stagione 2025/2026. Ma attenzione, la gara di San Siro sarà in chiaro solo ai primi 2 milioni di utenti che si collegheranno (e registreranno) alla piattaforma. Il match sarà comunque un’esclusiva di DAZN. Per vedere la partita in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Milan-Roma in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Giaccherini.
Pronostici Milan-Roma
Quote che pendono in favore del Milan in virtù del fattore campo. La vittoria rossonera, infatti, paga 2.20, mentre il successo esterno della Roma vale 3.70, col pareggio a 3.10. Ci si attende una gara piuttosto equilibrata, per questo l’Under 2.5 è favorito sull’Over ed è offerto a 1.67.
Condividi questo contenuto:




