Monterrey-Inter del Mondiale per club: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

A poco più di due settimane dalla disfatta in Champions League contro il Psg, l’Inter torna in campo con l’obiettivo di voltare pagina ed esordire al meglio nel nuovissimo Mondiale per club. La più grande novità in casa nerazzurra è la presenza in panchina del neo tecnico Cristian Chivu, chiamato a sostituire Simone Inzaghi, passato agli arabi dell’Al-Hilal. Non sarà l’unica novità perché sono a disposizione anche i nuovi acquisti Sucic e Luis Henrique. Gli avversari dei milanesi sono i messicani del Monterrey, allenati dallo spagnolo Torrent. Non ci sono precedenti tra i due club. Le altre squadre del girone sono River Plate e Urawa Red Diamonds.

Diretta tv e streaming Monterrey-Inter

• Partita: Monterrey-Inter

• Data: mercoledì 18 giugno 2025

• Dove: Stadio Rose Bowl Stadium (Pasadena)

• Orario: 03.00 della notte italiana tra martedì e mercoledì

• Canale tv: DAZN, Italia Uno

• Streaming: DAZN, Mediaset Infinity, Sport Mediaset

• Competizione: prima giornata Mondiale per club

Chivu: “Sono lo psicologo dei giocatori dell’Inter dopo la finale di Champions persa 5-0”

Chi arbitra Monterrey-Inter

La terna arbitrale e Var di Monterrey-Inter è cosi composta:

Arbitro: Pereira Sampaio (Bra)

Assistenti: Boschilla-Pires

VAR: Gustavo Tejera

Probabili formazioni Monterrey-Inter

Nella sua prima ufficiale da allenatore dell’Inter, Chivu deve sciogliere dei dubbi: possibile l’esordio dal 1′ di Susic da mezzala con Barella che andrebbe a sostituire in regia l’infortunato Çalhanoglu. L’altro nuovo arrivato, Luis Henrique, dovrebbe iniziare invece dalla panchina. In attacco non c’è Taremi, bloccato in Iran, mentre Arnautovic e Correa hanno già salutato: giocheranno dunque Lautaro e Thuram. Ballottaggio anche in difesa tra de Vrij e Acerbi, con il primo favorito. Torrent schiera il 4-3-3 con l’ex Genoa e Milan Ocampos nel tridente offensivo. In difesa c’è l’eterno Sergio Ramos.

Probabile formazione Monterrey (4-3-3): Andrada – Medina, Chavez, Sergio Ramos, Arteaga – Deossa, Fimbres, Canales – Corona, Berterame, Ocampos. All. Torrent.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer – Pavard, de Vrij, Bastoni – Dumfries, Sucic, Barella, Mkhitaryan, Dimarco – Lautaro, Thuram. All. Chivu.

Rose Bowl, cinque curiosità sullo stadio di Inter-Monterrey: dalla finale di Usa ’94 ai Pink Floyd

Dove vedere Monterrey-Inter in tv

La partita tra Monterrey e Inter verrà trasmessa in diretta nella notte italiana tra martedì e mercoledì alle ore 03:00 su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google. La gara sarà trasmessa anche in chiaro, ma in differita, su Italia Uno alle ore 21 di mercoledì 18 giugno.

Pressing, squadra alta e aggressività. I giocatori raccontano la nuova inter di Chivu

Monterrey-Inter in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Stesso discorso per Mediaset, in differita, su Mediaset Infinity e su sportmediaset.it.

Telecronista DAZN-Mediaset per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Stramaccioni, mentre Mediaset ha scelto il duo Trevisani-Paganini.

Pronostici Monterrey-Inter

Inter favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è quotata 1.53, mentre la vittoria del Monterrey è data a 5.50. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 4.25. Per questa partita, considerando che le due squadre non giocano da diversi giorni, immaginiamo che non ci saranno tante occasioni, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” che supera il raddoppio, a 2.10.

Condividi questo contenuto: