MotoGp Catalogna 2025: gli orari di qualifiche e sprint race e dove vederli in tv
Brad Binder si candida a interrompere l’egemonia di Marc Marquez. Il pilota sudafricano è stato il grande protagonista delle prove libere del venerdì del Gran Premio della Catalogna, 15° appuntamento stagionale, ottenendo il miglior tempo davanti ad Acosta ed Alex Marquez e facendo registrare il record della pista. Giornata interlocutoria invece per il leader della classifica mondiale, reduce da sette doppiette consecutive Sprint Race-gara. In grande difficoltà Pecco Bagnaia, soltanto 21° e costretto a passare dalla Q1 nelle qualifiche ufficiali.
Dove vedere le qualifiche e la Sprint Race del Gp Catalogna e a che ora
Tutto il weekend del Gran Premio della Catalogna sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). Nella giornata di sabato le seconde prove libere partiranno alle 10:10, preludio delle qualifiche ufficiali, al via alle 10:50, e della Sprint Race che inizierà alle 15. Spazio anche per la Moto3 e Moto2: le seconde libere sono previste rispettivamente alle 08:40 e 09:25, le qualifiche ufficiali alle 12:50 e 13:45.
Qualifiche ufficiali e Sprint Race Gp Catalogna in diretta streaming
Per vedere le qualifiche ufficiali e la Sprint Race del Gran Premio della Catalogna in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it, sul canale YouTube di Sky Sport e sul sito di tv8.
Telecronisti per le qualifiche ufficiali e Sprint Race del Gp Catalogna
La telecronaca delle qualifiche ufficiali e della Sprint Race del Gran Premio della Catalogna sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.
Sabato 6 settembre MotoGp Catalogna
Condividi questo contenuto: