MotoGp, diretta tv e streaming Gp Australia: dove vederlo e a che ora
La MotoGp sbarca in Oceania per il Gran Premio dell’Australia, diciannovesimo appuntamento stagionale. Sul circuito di Phillip Island non c’è il neo-campione Marc Marquez, costretto a dare forfait dopo l’operazione alla spalla per la caduta in Indonesia. Altro assente illustre è Jorge Martin, alle prese con l’infortunio alla clavicola. Al loro posto ci sono rispettivamente Pirro e Savadori. Chi sembra volerne approfittare più di tutti è Marco Bezzecchi, rapidissimo già nelle libere di venerdì e vincitore della Sprint Race davanti a Fernandez ed Acosta. Decisamente diverso il weekend per Pecco Bagnaia, che nella mini-gara ha chiuso tristemente al penultimo posto. Possibile outisider della gara è Fabio Quartararo, che ha conquistato la pole position.
Dove vedere il Gp Australia e a che ora
Tutto il weekend del Gran Premio dell’Australia sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). La gara della MotoGp inizierà domenica 19 ottobre alle ore 05:00 e sarà visibile in diretta sui canali della piattaforma satellitare e in differita su TV8 alle ore 14:00. Sempre domenica alle 2:00 ci sarà la gara della Moto3, mentre alle 03:15 inizierà quella della Moto2. Anche queste gare potranno essere visibili in differita su TV8 rispettivamente alle ore 11:00 e 12:15.
Gp Australia in diretta streaming
Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport.
Telecronisti per il Gp Australia
La telecronaca del Gran Premio dell’Australia sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.
Orari domenica 19 ottobre
Ore 02:00 Moto3
Ore 03:15 Moto2
Ore 05:00 MotoGp
Condividi questo contenuto: