MotoGp, diretta tv e streaming Gp d’Ungheria: dove vederlo e a che ora

· Evento: Gp Ungheria

· Data: domenica 24 agosto 2025

· Dove: Balaton Park (Ungheria)

· Orario Gara: ore 14:00

· Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGp (208), TV8

MotoGp, Marquez domina la Sprint in Ungheria. Di Giannantonio e Morbidelli sul podio, Bagnaia 13°

Marc Marquez punta alla settima di fila. Dopo aver conquistato sette Sprint consecutive, lo spagnolo vuole ripetersi anche in Ungheria, dove si torna a correre 33 anni dopo l’ultima volta sul nuovo circuito di Balaton Park. Il pilota della Ducati partirà dalla pole position e proverà ad allungare ulteriormente in classifica sul fratello Alex, ormai lontanissimo. In casa Ducati tiene banco la crisi di Pecco Bagnaia. Il piemontese partirà dalla 13/a casella, ma continua a far davvero fatica alla guida della sua Rossa. Occhi puntati anche su Bezzecchi, Di Giannantonio, Bastianini e Morbidelli che scatteranno alle spalle di Marquez. Il via alle ore 14.

MotoGp, pole di Marquez in Ungheria. Bezzecchi secondo, Bagnaia ancora male: fuori nel Q1

Dove vedere il Gp d’Ungheria e a che ora

Tutto il weekend del Gran Premio d’Ungheria sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). La gara della MotoGp inizierà domenica 17 agosto alle ore 14:00 e sarà visibile in diretta sui canali della piattaforma satellitare e in differita su TV8 alle 17:00. Sempre domenica alle 11:00 ci sarà la gara della Moto3, mentre alle 12:15 inizierà quella della Moto2. Anche queste gare potranno essere visibili in differita su TV8 rispettivamente alle 14:00 e 15:15.

Gp d’Ungheria in diretta streaming

Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport.

Telecronisti per il Gp d’Ungheria

La telecronaca del Gran Premio d’Ungheria sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.

Orari domenica 24 agosto

Ore 11:00 Moto3

Ore 12:15 Moto2

Ore 14:00 MotoGp

Condividi questo contenuto: