MotoGp, diretta tv e streaming Gp Germania: dove vederlo e a che ora

•Evento: Gp Germania

•Data: domenica 13 luglio 2025

•Dove: Sachsenring (Germania)

•Orario Gara: domenica ore 14

•Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGp (208), TV8

Nemmeno la pioggia ferma Marc Marquez. Il “cannibale” spagnolo è stato l’assoluto protagonista della giornata di sabato al Sachsenring, storico circuito che ospita il Gp di Germania, undicesimo appuntamento in calendario. Dopo aver conquistato la pole position davanti a Zarco e Bezzecchi, il leader della classifica generale ha vinto anche la Sprint Race, superando all’ultimo giro proprio l’italiano dell’Aprilia. Quello di Marquez sembra dunque un assolo considerando le difficoltà del fratello Alex, appena dodicesimo nella mini-gara, e non al 100% per la frattura alla mano rimediata ad Assen, e di Pecco Bagnaia, che partirà soltanto dall’undicesima posizione in griglia. Assenti Enea Bastianini, che ha dato forfait per l’appendicite acuta, e il lungodegente Jorge Martin, che però rientrerà a Brno.

MotoGp Germania, Marc Marquez vince la Sprint davanti a Bezzecchi e Quartararo. Bagnaia solo 12°

Dove vedere il Gp di Germania e a che ora

Tutto il weekend del Gran Premio di Germania sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). La gara della MotoGp inizierà domenica 13 luglio alle ore 14:00 e sarà visibile in diretta sia sui canali della piattaforma satellitare che su TV8. Sempre domenica alle 11:00 ci sarà la gara della Moto3, mentre alle 12:15 inizierà quella della Moto2. Anche queste gare potranno essere visibili in diretta su TV8.

Gp di Germania in diretta streaming

Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport.

Telecronisti per il Gp di Germania

La telecronaca del Gran Premio di Germania sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.

Orari domenica 13 luglio

•Ore 11:00 Moto3

•Ore 12:15 Moto2

•Ore 14:00 MotoGp

Condividi questo contenuto: