MotoGp, diretta tv e streaming Gp Portogallo: dove vederlo e a che ora
La MotoGp torna in Europa per il 21° e penultimo appuntamento stagionale in Portogallo. Assente il campione mondiale Marc Marquez (al suo posto l’esordiente Nicolò Bulera), che ha chiuso anticipatamente la stagione dopo l’operazione alla spalla, chi si sta prendendo sempre più la scena è il fratello Alex, che dopo la vittoria di due settimane fa in Malesia, grazie alla quale ha la certezza di chiudere al secondo posto la stagione, sabato sul circuito di Portimao ha conquistato anche la Sprint Race, dimostrando di essere lui l’uomo da battere. Non sarà d’accordo Marco Bezzecchi, che partirà dalla pole position e darà battaglia con Pecco Bagnaia per il terzo posto in classifica. Ancora assente Jorge Martin, al suo posto Lorenzo Savadori.
Dove vedere il Gp Portogallo e a che ora
Tutto il weekend del Gran Premio del Portogallo sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). La gara della MotoGp inizierà domenica 9 novembre alle ore 14:00 e sarà visibile in diretta sui canali della piattaforma satellitare e anche in chiaro su TV8. Sempre domenica alle 15:30 ci sarà la gara della Moto3, mentre alle 12:15 inizierà quella della Moto2. Anche queste gare potranno essere visibili in diretta su TV8.
Gp Portogallo in diretta streaming
Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport.
Telecronisti per il Gp Portogallo
La telecronaca del Gran Premio del Portogallo sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.
Orari domenica 9 novembre
Ore 12:15 Moto2
Ore 14:00 MotoGp
Ore 15:30 Moto3
Condividi questo contenuto:




