MotoGp, diretta tv e streaming Gp Repubblica Ceca: dove vederlo e a che ora

La MotoGp ritrova dopo cinque anni l’appuntamento in Repubblica Ceca (l’ultima volta fu nel 2020 e vinse Brad Binder) e Marc Marquez vuole continuare il suo dominio anche nel dodicesimo appuntamento stagionale. Lo spagnolo ha vinto la sua quinta Sprint Race consecutiva, approfittando delle difficoltà del fratello Alex, soltanto 17°, e di Pecco Bagnaia, che rispetto al settimo posto nella mini-gara, si è trovato decisamente meglio nelle qualifiche ufficiali, dove ha ottenuto la pole position che gli dà un po’ di morale in vista della gara. Da segnalare il ritorno di Jorge Martin, undicesimo in griglia.

Evento: Gp Repubblica Ceca

Data: domenica 20 luglio 2025

Dove: Brno (Repubblica Ceca)

Orario gara: domenica ore 14

Diretta tv: Sky Sport Uno (201), Sky Sport MotoGp (208), TV8

MotoGp, Marc Marquez vince la Sprint Race. Bagnaia, la pole era una illusione: settimo

Dove vedere il Gp di Repubblica Ceca e a che ora

Tutto il weekend del Gp della Repubblica Ceca sarà trasmesso su Sky sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 208 (Sky Sport MotoGP) e in chiaro su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 125 del decoder Sky). La gara della MotoGp inizierà domenica 20 luglio alle ore 14 e sarà visibile in diretta sui canali della piattaforma satellitare e in differita su TV8 alle 17. Sempre domenica alle 11:00 ci sarà la gara della Moto3, mentre alle 12.15 inizierà quella della Moto2. Anche queste gare potranno essere visibili in differita su TV8 rispettivamente alle 14 e 15.15.

Gp della Repubblica Ceca in diretta streaming

Per vedere il Gran Premio in streaming, Sky permette la visione su Sky Go e Now. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Disponibile anche la diretta gratuita sul sito skysport.it e sul canale YouTube di Sky Sport.

Bagnaia, pole di orgoglio a Brno: Marc Marquez scivola e resta dietro

Telecronisti per il Gp della Repubblica Ceca

La telecronaca del Gran Premio della Repubblica Ceca sarà affidata a Guido Meda, che sarà accompagnato dal commento di Mauro Sanchini.

Orari domenica 20 luglio

Ore 11:00 Moto3

Ore 12:15 Moto2

Ore 14:00 MotoGp

Condividi questo contenuto: